News

Overwatch 2: la Stagione 3 inizia il 7 Febbraio, svelati i primi dettagli

di: Luca Saati

Blizzard Entertainment ha annunciato che la Stagione 3 di Overwatch 2 inizierà il 7 febbraio. Mentre il suo tema, il Battle Pass e i nuovi contenuti devono ancora essere rivelati, la software house ha svelato la skin mitica di Kiriko ispirata alla dea Amaterasu.

La stagione 3 presenterà numerose modifiche all’hero shooter free-to-play a partire dal matchmaking e dalle partite classificate. In quest’ultimo caso basteranno infatti solo 5 vittorie per aggiornare il proprio grado o 15 sconfitte per aggiornarlo in negativo.

Ritornano anche i crediti che si possono guadagnare gratuitamente avanzando nel Battle Pass con in più crediti aggiuntivi per i liveli Premium. Questa valuta si chiama Legacy Credits e sarà possibile accumularne fino a 1500 con il Battle Pass gratuito più altre 500 con il Battle Pass Premium.

Tutte le skin epiche e leggendarie disponibili prima di Overwatch 2 potranno essere acquistate in qualsiasi momento sia in cambio di questi crediti che delle monete già presenti. Non dovrete quindi più aspettare che le skin appaiano nello store per un tempo limitato. Le skin leggendarie verranno ridotte di prezzo passando a un costo di 1500.