News

Overwatch 2, Il Pacchetto Fondatore gratuito per i giocatori del primo capitolo

di: Luca Saati

Blizzard Entertainment ha annunciato il Pacchetto Founder di Overwatch 2 che sarà rilasciato gratuitamente per tutti i giocatori di Overwatch.

Per ringraziare i nostri giocatori originali, il Pacchetto Founder di Overwatch 2 sarà disponibile gratuitamente in gioco per tutti coloro che possiedono già Overwatch. Il Pacchetto Founder includerà due modelli epici e una speciale icona, insieme a un regalo a sorpresa che verrà annunciato prima dell’uscita del gioco il 4 ottobre.

Per poter ricevere il Pacchetto Founder, è necessario possedere una copia di Overwatch prima del 23 giugno 2022 alle 11:00 PDT.

Per riscattare il Pacchetto Founder, i giocatori devono accedere al gioco live entro il 05/12/2022 alle 23:59 PDT. Questo comprende l’accesso a Overwatch prima del 4 ottobre, o accedere direttamente a Overwatch 2 dopo il lancio!

Questo è un momento davvero emozionante per il team di Overwatch. La nostra community significa tutto per noi, e abbiamo il massimo rispetto e gratitudine per i giocatori che sono rimasti con noi sin dall’inizio.