Overwatch 2, disponibili le Hero Mastery
di: Luca SaatiPossiedi il tasso di uccisioni più rapido mentre sfrecci tra le prime linee? Sei capace di caricare i tuoi nemici? Domini i cieli con le tue abilità da Angelo Custode? Dimostra e migliora le tue abilità in Maestria degli eroi, la nuova modalità di Overwatch 2!
Maestria degli eroi è una nuova modalità per giocatore singolo, disponibile permanentemente per tutti. Maestria degli eroi consiste nell’affrontare percorsi pieni di azione con addestra-bot, ostacoli e piattaforme di salto mentre cerchi di raggiungere il traguardo. Potrai mettere alla prova le tue abilità e i tuoi limiti nei percorsi di addestramento di Mercy, Reinhardt e Tracer e, più avanti nel corso della Stagione, con quelli di Sojourn e Winston. Il tuo punteggio si basa sulla velocità con cui raggiungi il traguardo, sul numero di robot nemici sconfitti e sul numero di Emblemi raccolti durante il percorso.
Fai attenzione ai nuovi addestra-bot
Nuovi percorsi, nuovi robot! Oltre ai soliti addestra-bot nemici, ce ne sono anche di nuovi e impegnativi a cui dovrete sparare e che dovrete schivare e bloccare. I Robot tank sono macchine nerborute con un’elevata salute e provvisti di barriere. I Robot lanciarazzi sparano proiettili che infliggono danni considerevoli. Infine, i Robot cecchino eliminano i loro bersagli dalla lunga distanza. Questi addestra-bot sono posizionati strategicamente nella mappa, quindi dovrai scoprire come affrontarli mentre cerchi di padroneggiare il percorso. In alcuni casi, dovrai sconfiggere i robot nemici in una sezione specifica prima di poter proseguire. In altri, dovrai impedire che i robot alleati vengano distrutti. Se un robot ha la meglio su di te, non preoccuparti: puoi riavviare il percorso!
Migliorare il tuo punteggio
Vuoi ottenere il miglior punteggio? Ci sono due modi per ottenere un punteggio elevato nella modalità Maestria degli eroi: raccogliere gli Emblemi e finire il percorso rapidamente. Raccogliere gli Emblemi fornisce punti bonus aggiuntivi al tuo punteggio. Gli Emblemi grandi, raramente, forniscono bonus extra ma sono più difficili da raggiungere rispetto agli Emblemi piccoli. Ricorda che il percorso di ogni eroe assegna dei bonus basati sulle loro abilità, quindi attua la strategia migliore per ottenere il massimo da ogni percorso!
Inoltre, conta anche la rapidità con cui termini il percorso. In base al tempo che impieghi per raggiungere il traguardo, ottieni dei moltiplicatori crescenti d’oro, d’argento o di bronzo. Il tuo tempo, unito agli Emblemi raccolti, determina il numero di stelle e il punteggio totale che ottieni su ogni percorso.
Padroneggia tutti gli eroi!
Ogni eroe dispone di tre percorsi di difficoltà crescente. Completa il percorso Recluta con almeno 3 stelle per accedere al percorso Agente. Ottieni 4 o più stelle nel percorso Agente per mettere alla prova le tue abilità nel percorso Estremo. Ogni eroe dispone anche di un’icona giocatore e una cartolina esclusive, oltre a PE Pass Battaglia bonus, che vengono assegnati dopo aver padroneggiato i tre percorsi. Controlla la Classifica Top 500 per conoscere i punteggi migliori di ogni regione!
Nuove sfide a tempo limitato
Vogliamo lanciare la modalità Maestria degli eroi con un evento a tempo limitato! Da oggi fino al 25 settembre, completando le sfide dell’evento a tempo limitato puoi ottenere nuove ricompense, tra cui un portafortuna, un souvenir, uno spray e un titolo esclusivi. Sono ora disponibili i percorsi di Tracer, Reinhardt e Mercy, mentre quelli di Sojourn, Winston e altri faranno il loro debutto nelle prossime settimane Se il percorso del tuo eroe preferito non è ancora disponibile, non temere: nelle prossime Stagioni arriveranno i percorsi di altri eroi.
Maestria degli eroi di Overwatch 2 è disponibile per tutti gli utenti e su tutte le piattaforme. Provala e trasla, carica o vola fino al traguardo!