Overwatch 2, disponibile l’evento Pachimarzo
di: Luca SaatiLe cipolle aliene amate da tutti, i Pachimari, hanno fatto ritorno col loro personale evento di gioco! I Pachimari sono i più morbidi e coccolosi peluche collezionabili che siano apparsi nei cabinati dell’artiglio della sala giochi di Hanamura. Accedi a Overwatch 2 e completa sfide di gioco per ottenere oggetti cosmetici a tema Pachimari e giocare a una nuova modalità di gioco Arcade che prevede gli stessi Pachimari!
È L’ORA DELL’ACCHIAPPAMARI!
Per iniziare Pachimarzo in grande stile, stiamo introducendo una nuovissima modalità di gioco 3v3 con eliminazione confermata in Overwatch 2: Acchiappamari. Come nei deathmatch a squadre, le squadre dovranno coordinarsi per restare in vita e sconfiggere gli avversari, ma ogni volta che un nemico sarà sconfitto, lascerà cadere un Pachimari. La squadra che ha effettuato l’eliminazione deve raccogliere il Pachimari per segnare un punto. Se sarà un avversario a raccoglierlo per primo, impedirà alla squadra opposta di segnare!
Lasciati prendere dalla frenesia di raccolta dei Pachimari mentre affronti le mappe arena di Blizzard World, Kanezaka e Busan (Centro), assieme a una versione a tema evento di Hanamura! Il tutto organizzato dal fan numero uno dei Pachimari, Roadhog!
OTTIENI OGGETTI COSMETICI CARINISSIMI A TEMA PACHIMARI!
Durante l’evento, avrai la possibilità di ottenere nuovi oggetti cosmetici giocando ad Acchiappamari e alle tue modalità di gioco non classificate, competitive o Arcade! Sono incluse nuove icone Pachimari che rappresentano alcuni dei tuoi eroi di Overwatch preferiti, assieme a una cartolina Pachimari e un nuovo dispettoso portafortuna!
Completa sei sfide evento per ottenere il modello epico Roadhog Pachimari, di ritorno per un tempo limitato, assieme a ben 80.000 PE per il Pass Battaglia della Stagione 3, la più grande quantità di punti esperienza bonus MAI VISTA per un evento in Overwatch 2! Affrettati e ottieni questi collezionabili prima della fine dell’evento il 4 aprile.