News

Overwatch 2, disponibile l’evento Magico Inverno 2022

di: Luca Saati

Le festività di Magico Inverno sono arrivate! Partecipa alle modalità Arcade speciali come Eliminazione Congelata, Caccia allo Yeti, Deathmatch Palle di Neve e Mei: Operazione Palle di Neve da oggi fino al 4 gennaio. Completa gelide sfide assieme alle modalità a tempo limitato per ottenere portafortuna, icone, spray e altro, tra cui il modello epico Brigitte Regina dei Ghiacci.

Auguri di buon inverno e di un gioco sereno

Abbiamo delle gelide modalità Arcade in programma per il Magico Inverno di quest’anno! La prima è Mei: Operazione Palle di Neve, dove Mei non spara più un flusso di gelo o di dardi di ghiaccio, ma spara invece palle di neve per mettere immediatamente fuori gioco gli avversari in una modalità a Eliminazione 6v6 e a Deathmatch TCT da 8 giocatori.

La prossima è Caccia allo Yeti di Mei, una rissa unica in formato 5v1 con boss. Uno Yeti sta rubando cibo dal villaggio locale ed è compito della squadra di cinque Mei posizionare trappole e fermare lo Yeti, ma attenzione! Se ruberà troppa carne, entrerà in uno stato di frenesia e spazzerà facilmente via la squadra nemica. Tu e la tua squadra dovrete disperdervi, piazzare correttamente le trappole e catturare lo Yeti!

Infine, abbiamo Eliminazione Congelata, la versione di acchiapparella di Overwatch 2, dove l’obiettivo è congelare l’intera squadra avversaria eliminandola mentre ci si preoccupa di scongelare la propria per riportarla in gioco. Nessuna partita è davvero finita senza far rabbrividire gli avversari da cima a fondo in questa modalità a eliminazione frenetica.

Twitch Drop

Il divertimento prosegue guardando i tuoi canali di streaming preferiti di Overwatch 2 su Twitch! A partire dal 25 dicembre fino al 4 gennaio, segui i canali della categoria Overwatch 2 coi drop attivati e ottieni felici oggetti cosmetici per D.VA.

Guarda per 2 ore per ottenere la posa vittoriosa Festiva di D.VA, poi per altre 4 ore per ottenere il modello leggendario D.VA Slittino!

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1602744293760077824