Overwatch 2, Blizzard regala una nuova skin e un ciondolo

Sin dal lancio di Overwatch 2, Blizzard è stata travolta dall’entusiasmo dei fan e incredibilmente commossi dal numero di persone che hanno provato il nostro gioco. Ma il team è a conoscenza di aver incontrato alcuni problemi significativi.

Il lancio di Overwatch 2 come servizio live comporta opportunità e sfide straordinarie, sia previste che inaspettate. Nel complesso abbiamo stabilizzato il gioco e abbiamo fatto molti progressi nel risolvere o migliorare i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato. Ci impegniamo a indagare costantemente sui problemi che si presentano, a lavorare rapidamente per risolverli e ad essere trasparenti con la nostra comunità sullo stato di Overwatch 2.

Il team continua a lavorare per distribuire ulteriori aggiornamenti di stabilità, con un’altra patch prevista per la fine di questa settimana, e stiamo monitorando attentamente il gioco per individuare problemi e bug emergenti. Vi abbiamo tenuti aggiornati sui forum con post separati, ma d’ora in poi i problemi noti verranno segnalati qui.

Ci scusiamo per i problemi riscontrati dai giocatori al momento del lancio del gioco. Per recuperare il tempo perduto, stiamo pianificando diversi weekend di Double Match XP: confermeremo presto le date. Inoltre, a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso dal 25 ottobre fino alla fine della Stagione 1, regaleremo una nuovissima skin leggendaria Capitan Mietitore Maledetto e un ciondolo Health Pack per le armi. Questi oggetti entreranno a far parte della vostra collezione a partire dal primo accesso durante questa finestra temporale.


Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

Overwatch 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Overwatch 2 è il 4 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.