News

Overlord: Raising Hell in estate su PS3

Console tribe news - Overlord: Raising Hell in estate su PS3

di: Giovanni Manca

Oggi Codemaster ha annunciato che la serie Overlord, fino ad esso esclusiva XBOX 360 e PC, arriverà quest’estate per la PS3. Il gioco includerà tutto quello che si è visto per la console Microsoft, compresi i contenuti aggiuntivi scaricabili. Unendo sapientemente elementi action alle tipiche caratteristiche dei giochi di ruolo, Overlord si rivelò un titolo decisamente innovativo. Non ci resta che sperare che Codemaster abbia sfruttato il tempo a disposizione per realizzare un porting del tutto uguale all’originale, se non meglio.

“Use the Minions tactically and they’ll always be on hand, ready to sacrifice themselves just to save the Overlord’s illustrious arse”

Di seguito il comunicato ufficiale e alcune immagini:

Preparatevi, i vostri momenti maledettamente felici diventeranno orribili, Overlord: Raising Hell è in arrivo la prossima estate per PlayStation 3

Sìì crudele, nutri il male, governa il mondo e, strada facendo, ridi ? Codemasters conferma l?uscita della nuova edizione dell?acclamato action adventure

Martedì 26 febbraio 2008 ? Codemasters ha oggi annunciato che il deliziosoe dispotico Overlord ritornerà quest?estate e, insieme alla sua piccola e rumorosa orda, porterà tante tiranniche sorprese per la console PlayStation3 .
L?originale gioco, creato dagli sviluppatori tedeschi Triumph Studios, è stato tra i titoli più venduti del 2007 per Xbox 360® e PC. Overlord: Raising Hell? uscirà per PLAYSTATION 3 in una speciale edizione che include tutte le espansioni e i contenuti esclusivi rilasciati fino ad oggi. Ambientato in un contorto mondo irreale, Overlord: Raising Hell è un gioco d?avventura e di azione. I giocatori vestiranno i panni di creature spietate, determinate e un pò dispotiche, che dovranno saccheggiare, conquistare le terre e diventare padroni onnipotenti del mondo di Overlord.
L?anima del gioco è rappresentata da un esercito di schiavi, piccole creature malvagie meglio conosciute come Serventi, la cui presenza, oltre ad essere essenziale nel gioco, lo arricchisce con un tocco di malvagità. Totalmente devoti al loro Overlord, i Serventi useranno il loro sapere per
aiutare il loro padrone e saranno pronti a combattere e a sacrificare la loro vita per lui. I giocatori potranno accumulare fino a 50 opportunisti Serventi con i quali esplorare e conquistare i 5 mondi del gioco. Se i Serventi verranno utilizzati strategicamente saranno sempre fedeli al loro padrone e pronti a sacrificarsi per salvare anche solo la sua reputazione. Overlord: Raising Hell trasporta completamente i giocatori nel mondo infernale di Overlord, costringendoli ad affrontare i terrificanti nuovi livelli che sono stati aggiunti nei cinque regni del gioco. Dozzine di ?morti viventi? minacciano il regno di Overlord, la soluzione è una sola: assemblare un esercito di Serventi, scendere in ogni abisso e iniziare una nuova tirannia per restituire i servi della gleba ai padroni delle terre, sconfiggere gli eroi una volta per tutte e reclamare il trono degli inferi.
Oltre alla collezione completa di tutti i nuovi contenuti di Overlord, l?edizione PS3 offre al giocatore la possibilità di giocare online organizzando ?saccheggi di gruppo? e violenti testa a testa. Una qualità video potenziata e il sistema audio surround 7.1 esaltano la qualità del gioco .
Preparatevi a una divertente esperienza feudale, Overlord: Raising Hell uscirà la prossima estate per PlayStation 3. Per le ultime novità sul gioco visitate il sito ufficiale www.codemasters.com/overlordraisinghell .