Overlord II – Confermato per il 2009

Console tribe news - Overlord II - Confermato per il 2009

Codemaster ha ufficialmente annunciato lo sviluppo del sequel di Overlord, fortunato fantasy game uscito prima per Xbox360, PC e recentemente sbarcato anche su console Sony.
Lo sviluppo del gioco affidato nuovamente a Triumph Studios, vedrà come protagonista un nuovo potente Overlord, che grazie ad una nuova mole di seguaci è di nuovo pronto a seminare panico, gli sviluppatori utilizzeranno ambientazioni ispirate al periodo in cui l’impero Romano dominava su quasi tutta l’europa.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Lennart Sas che attualmente è a capo dello sviluppo del gioco:

“We’re really excited about shifting the world to a new era where a Roman-inspired Empire rises as the arch-enemy of the Overlord, which leads to an epic clash between the regimented forces of a sprawling state and the faster, harder, more manic minion horde.”

Questa volta i Minions saranno dotati di un’intelligenza artificiale più sviluppata, inoltre per sfidare l’esercito romano saranno capaci di compiere battaglie su larga scala. Altra features annunciata riguardo le abilità dei nostri seguaci è che saranno in grado di montare a mo di cavallo su lupi e altre creature.

Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2009, ed è previsto in versione Ps3, Xbox360 e Pc


Overlord II è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Overlord II è il 26 giugno 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

5 Commenti a “Overlord II – Confermato per il 2009”

  1. vaan93 on

    sono contento che abbia un seguito io ho solo provato la demo ma è molto divertente e poi mi piaccione questi specie di gdr con queste ambientazioni e molto colorati

    vaan93 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi…


    anche se questo sarà + oscuro dell'altro

  2. Domilera on

    il primo su pc non l'ho ancora finito (oramai sono devoto al multiplayer totale e non ho tempo di farmi la storia) ma è un gioco molto bello, se il due lo troverò a poco prezzo per pc potrei comprarmi pure quello 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.