News

Overcooked! All You Can Eat, disponibile l’aggiornamento World Food Festival

di: Luca Saati

Team17 e Ghost Town Games hanno lanciato oggi l’aggiornamento del World Food Festival per il caotico gioco di cucina Overcooked! All You Can Eat, ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. L’aggiornamento dà il benvenuto a 10 nuovi livelli aggiuntivi su tre nuovi temi (The Metro Mash, Baked Bazaar e Pepper Plaza) in cui gli chef prepareranno due nuove ricette – bobotie di pollo e paneer al curry – oltre al ritorno di alcuni dei preferiti dei fan con una svolta per tenere a bada la fame dei clienti.

Due nuovi chef stanno entrando in cucina come parte dell’aggiornamento (la community ha richiesto lo chef volpe e lo chef del mondo con la sua skin alternativa da chef di pesce) insieme a una nuova meccanica di gioco che combina i moderni servizi di delivery.

Con l’aggiornamento gratuito sono inoltre disponibili una serie di opzioni aggiuntive di accessibilità e assistenza, che danno il benvenuto a chef di ogni abilità in Overcooked! All You Can Eat cucine. La nuova e migliorata modalità di assistenza è accessibile in qualsiasi momento e offre la possibilità di saltare i livelli; aumentare i timer di ordine e livello; aumentare i punteggi delle ricette; attivare/disattivare i tempi degli ordini; abbreviare i tempi di respawn dei giocatori; rendere il cibo più difficile da bruciare; e molte altre opzioni che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio gameplay.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.