OUYA risponde alle recensioni negative
Il team ribatte alla pioggia di critiche
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl team di OUYA, la Android console il cui progetto è stato finanziato grazie alla raccolta record su Kickstarter, ha risposto alla pioggia di recensioni negative, fatte sui primi dispositivi rilasciati per i finanziatori.
Le review sono uscite la scorsa settimana e sottolineavano la presenza di problemi di stabilità, unitamente alla mancanza di titoli di richiamo.
Un report del team a GI.biz insiste sul fatto che le prime console rilasciate non erano pensate per essere recensite e che tutti i problemi sottolineati saranno risolti prima del lancio al grande pubblico previsto per il 4 giugno prossimo.
Le console pensate per la stampa, con una versione quasi finale del sistema operativo, saranno diffuse a metà maggio, in tempo per permettere di scrivere degli articoli su quello che sarà il dispositivo che troveremo sugli scaffali.
Renderemo disponibili le console Ouya per le recensioni poco prima di metà maggio in modo che siate in grado di scrivere articoli su una versione che vi faccia sperimentare quello che proveranno i consumatori finali ed in tempo per il lancio del 4 giugno.
Per chiarezza, Ouya non ha inviato copie per la stampa. Ogni recensione messa online deriva da individui che hanno ricevuto le prime unità per i finanziatori che ci hanno supportato su Kickstarter.