Outer Wilds, annunciata l’espansione Echoes of the Eye

Il publisher Annapurna Interactive e lo sviluppatore Mobius Digital hanno presentato l’espansione Echoes of the Eye di Outer Wilds. L’espansione sarà disponibile dal 28 Settembre su tutte le piattaforme.

Una bizzarra e inspiegabile foto satellitare. Una nuova mostra che dà inizio all’ultimo viaggio nell’ignoto. È meglio sbrogliare la matassa, svelando i segreti più arcani del sistema solare, o certe conoscenze vanno lasciate sepolte?

Unisciti al programma spaziale!
Sei la nuova recluta di Outer Wilds Ventures, il neonato programma spaziale a caccia di risposte in un sistema solare inconsueto e costantemente mutevole.

I misteri del sistema solare…
Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L’eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio.

Riverberi dell’occhio
Il programma spaziale teporiano ha rilevato un’anomalia che non può essere attribuita ad alcun luogo conosciuto del sistema solare. Brandisci la tua torcia e preparati a fare luce sui segreti più arcani di Outer Wilds…


Outer Wilds è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da per , .

La data di uscita di Outer Wilds è il 29 Maggio 2019 per Xbox One, il 15 Ottobre 2019 per Playstation 4.