Ottieni gratuitamente il Friend Pass e la Curator’s Cut di Little Hope

Da oggi, tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Little Hope potranno accedere gratuitamente al Friend Pass*, che consentirà di vivere l’intera esperienza di gioco con un amico che non possiede il gioco tramite la modalità multiplayer Storia Condivisa.

Con il Friend Pass, tutti i giocatori otterranno anche la modalità Curator’s Cut, che offrirà una nuova prospettiva con nuove scene esclusive dopo aver giocato la prima volta. Oltre a questi contenuti,
i giocatori potranno accedere anche alla colonna sonora del gioco su tutte le principali piattaforme di streaming.

Little Hope è il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematograficamente intensi e indipendenti, sviluppata per creare una nuova storia terrificante a cadenza regolare. Ogni gioco è scollegato e includerà una nuova storia, ambientazione e soprattutto un nuovo cast di personaggi.

Il terzo gioco, House of Ashes, arriverà nel corso dell’anno e immergerà i giocatori nell’oscurità che si cela sotto i Monti Zagros, dove qualcosa di antico e sovrannaturale si è risvegliato… ed è in cerca di una nuova preda!


In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell’eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell’oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all’inferno.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è il 30 ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.