The Order: 1886 – La longevità standard è di 8/10 ore afferma Andrea Pessino
Se volete andare di fretta durerà molto meno
di: Luca SaatiNuovo giorno e nuova notizia sulla presunta longevità di The Order: 1886. A parlare questa volta è il co-fondatore di Ready at Dawn, Andrea Pessino. Lo sviluppatore ha affermato che la durata standard del gioco si attesta sulle 8/10 ore circa, aumentando la difficoltà e dedicandosi alla raccolta di collezionabili si può arrivare anche a 12 ore. Se si ha voglia di andare di fretta e di finire in tempo record il gioco può durare anche 5 ore e mezza.
“The Order: 1886 è un gioco curato nei minimi dettagli, pensato per regalare all’utente un’esperienza molto immersiva e coinvolgente. Cercare di finirlo in fretta è utile solo a chi vuole screditare il lavoro di Ready at Dawn, formata da sviluppatori che si sono impegnati molto per la creazione di un titolo di grande qualità.”
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, Pessino ha dichiarato che il framerate è a 30 fps costanti, il team di Ready at Dawn ha utilizzato dei filtri di post-processing particolari, creati apposta per rendere il gioco estremamente fluido. Il team ha lavorato anche per evitare la latenza di risposta. Ricordiamo che The Order: 1886 sarà disponibile in esclusiva PS4 dal 20 Febbraio.