News

Operation Flashpoint: Red River vi porta in guerra

Console tribe news - Operation Flashpoint: Red River vi porta in guerra

di: Luca "topmoller" Zerbini

Operation Flashpoint: Red River non è uno shooter in prima persona blasonato quanto Call of Duty o Battlefield ma sembra in grado di portare un pizzico di realismo in una giungla di FPS in stile Rambo. Guardate il video qui sotto per vedere di cosa stiamo parlando.

Il gioco realizzato da Codemasters sarà rilasciato il 21 aprile in Europa per PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione.

I MARINES NEL MIRINO DEL NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY DI OPERATION FLASHPOINT®: RED RIVER?

Il gameplay video ?Taking the Hit? mostra gli USMC sotto pressione in Tajikistan su www.facebook.com/flashpointredriver

22nd Marzo 2011 ?Oggi Codemasters® rilascia un nuovo video per Operation Flashpoint®: Red River?, il nuovo capitolo nella serie di tactical shooter di grande successo. Il ?Taking the Hit? video continua la serie di trailer narrativi e mostra i Marines costretti a lottare, per mantenere la propria posizione, contro una vasta forza di combattenti PLA. Il video è adesso disponibile su www.facebook.com/flashpointredriver.

Il video si apre con l?armata travolgente di soldati armati PLA che costringono gli USMC ad una ritirata tattica. ?Le vittime fanno parte della Guerra e i Marines lo sanno bene? afferma il nostro narratore. ?Sono stati addestrati per colpire per primi e colpire duro. Ma non sempre le cose vanno come erano state pianificate e ci sono volte in cui la resistenza scarica i suoi colpi schiaccianti?

Feriti e ammaccati, i marines si ritirano, dando loro il tempo di fare il punto e valutare la prossima mossa e ?una volta che la soluzione appropriata è stata pianificata, questi fieri combattenti si inseriscono rapidamente nella battaglia?. E nel momento in cui gli USMC iniziano a ribaltare la situazione in loro favore, sono i PLA che dovranno adattarsi per sopravvivere sul campo di battaglia del Tajikistan.

Operation Flashpoint: Red River imporrà un nuovo standard nell?autentico combattimento tattico nel momento della sua uscita su Xbox 360®, PLAYSTATION®3 eGames For Windows® LIVE. Arruolati per avere un po? dello stile USMC con gli ultimi briefing in arrivo dallo studio di Operation Flashpoint su www.facebook.com/flashpointredriver e www.twitter.com/flashpointgame.