Codemaster annuncia oggi che Operation Flashpoint: Dragon Rising entra in fase gold e sarà disponibile per PS3, Xbox 360 e PC il 6, 8 e 9 Ottobre rispettivamente per i mercati USA, PAL e UK.
La demo del gioco sarà disponibile solo per PC dopo l’uscita del gioco sul mercato, e vi farà provare in single player la modalità co-op. Rimanendo a mani asciutte noi poveri possessori di console, graziamo gli occhi con i screen rilasciati grazie a vg247 e il nuovo video Eagle Offense Mission. Buona visione!
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_1.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_2.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_3.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_4.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_5.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_6.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_7.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_8.jpg
http://images.console-tribe.com/ps3/…ots_sept_9.jpg
Fatto stà che bisogna provarli prima 🙂
se va beh ma uno sempre Operation Flashpoint resta con tutte le conseguenze…non puoi mica aspettarti un arcade anche qui XD
Anche su Play.com ti danno una missione aggiuntiva. Io l'ho ordinato sulla "baia" a 46 euro spedito
Gioco da comprare!
Ricorda Badcompany ma è molto più bello.
piccolo ot: cmq need for speed sta cercando di diventare come gran turismo vedendo l'ultimo capitolo uscito…:)
Vedento quello che ci è uscito ci vorranno più o meno 500 anni :asd:
Scusate, io ho il gamestop molto lontano da casa ed è già una fortuna se riesco ad andare il giorno dell uscita, non c'è modo di prenotarlo da casa? 🙁
Puoi prenotarlo su qualche sito tipo play.com … risparmi anche un 20 ina di euro rispetto a quei ladri del gamestop :lalala:
se c'è una modalità co-op ottima potrei pensarci su…
Moolto interessante…
Sembra davvero bello!!
Si ma poi non mi arriva di certo al day one :lalala: (se mi arriva)
io non so se prenderlo per pc o ps3… 🙁
pc se hai un pc avanzato;)
si ho un pc avanzato però boh, mi sarebbe piaciuto su PS3… vedrò
ci siamo quasi raga, anche se io lo prenderò a novembre… 🙁