News

Online le demo di Bodycount e quella multiplayer di Driver: San Francisco

Console tribe news - Online le demo di Bodycount e quella multiplayer di Driver: San Francisco

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Major Nelson ha annunciato sul suo blog che da oggi è possibile scaricare dal Marketplace di Xbox 360 due nuove versioni dimostrative: una è per l’FPS Bodycount di Codemasters, mentre l’altra è la demo multiplayer per Driver: San Francisco. Di seguito alla news trovate i link per scaricarle via Marketplace Web.

DRIVER SAN FRANCISCO sta tornando con le sue diverse novità per offrirti un mondo liberamente esplorabile e un’autentica esperienza di guida. Sfrecciando nelle famose strade di San Francisco con oltre 130 muscle car e auto sportive, affronterai intense missioni e sfide al volante, in un’emozionante caccia all’uomo. DRIVER, la serie che ha venduto ben 14 milioni di copie in tutto il mondo, è pronta a riconquistarti in questa sua nuova incarnazione next-gen di UBISOFT, grazie alle tante caratteristiche innovative, una trama coinvolgente e un’intensa azione di guida. • Oltre 130 auto su licenza completamente danneggiabili, tra cui una vasta selezione delle più famose muscle car americane. • L’unico gioco di corse con una trama e dei personaggi degni di un vero blockbuster cinematografico. • 10 modalità multigiocatore coinvolgenti, tra cui 6 in cooperativa con schermo diviso. • Inseguimenti in puro stile Hollywoodiano, esaltati da un look e un’atmosfera ispirata agli anni ’70.

Innamorati della potenza di fuoco: Bodycount fa esplodere intensi combattimenti arcade su entrambi i fronti, in una missione completa a partire dalla campagna per giocatore singolo. Distruggi i nemici, rifugiati, esegui colpi astuti e combo dando la caccia al misterioso “Target” che opera sotto copertura in zone civili di guerra. Con modalità cooperativa e competitiva online disponibili nel gioco completo, preparati a scagliare onde distruttive in livelli dal finale aperto.