Atteso come l?esclusiva Sony più importante di questo autunno, Uncharted 2 è finalmente giunto sugli scaffali dei negozi, pronto per essere goduto dall’immensa schiera di fan che ha amato il precedente capitolo.
Noi di Console-Tribe, ovviamente, non potevamo esimerci da un’attenta analisi, per cui ci siamo lanciati facendo a gara su chi dovesse afferrare il pad. Le aspettative erano grandi, enormi.
Che dite, i talentuosi sviluppatori di Naughty Dog saranno riusciti a farci gioire? Per saperlo non vi resta che leggere la recensione a cura di Nadim. Vi auguriamo un’appassionante lettura.
Uncharted 2: Among Thieves è un videogioco che appartiene alla serie Uncharted del genere Azione/Avventura sviluppato da Naughty Dog, Inc. e pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe per Playstation 3.
La data di uscita di Uncharted 2: Among Thieves è il 16 ottobre 2009 per Playstation 3.
Comunque non stò criticando il gioco, lo sto solo analizzando. Per me 10 è troppo, visto ciò che si può fare con le attuali console. Il motion-capture rimane pur sempre una pratica grazza, che secondo me, non dovrebbe appartenere a questa attuale generazione di console.
Hai ragione, i giochi perfetti ancora non esistono, percui 10 mi sembra eccessivo, dato che rappresenta la perfezione, o sbaglio?
Stiamo facendo arrabbiare OOga….quindi meglio chiudere qui il discorso, ma informati sul motion capture, è una tecnologia molto in auge e del futuro, sopratutto in ambito cinematografico viene considerato eccome da next gen (prova a vedere cosa fanno quelli dei muppets in proposito)!!
Chiedo ancora scusa ooga, ma come si fa a chiudere così un discorso??
Cmq ha ragione OOgabada stiamo divagando un pò… :lalala:
Ripeto il mio concetto iniziale, anche Uncharted 2 ha qualche difetto grafico ma sono veramente piccolezze rispetto al gioco.
Si ti dò ragione, il gioco in sè è spettacolare, e questi piccoli difetti non ledono più di tanto la globalità del gioco.
Gt5p ancora pecca in fisica, ma probabilmente sarà risolto nel definitivo.
Per non andare troppo OT (e punzecchiare la pazienza dei mod :asd:) dico solo che personalemente mi aspettavo di più da un gioco votato quasi 10, pur considerandolo una vera kill application!
admix ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi…
Chiedo ancora scusa ooga, ma come si fa a chiudere così un discorso??
In ambito cinematografico si, ma videoludico assolutamente no. Ci sono già le tecnlogie per soppiantarlo! è la fisica real-time il futuro (anzi il presente)…
fine OT
Chiedo ancora scusa ooga, ma come si fa a chiudere così un discorso??
No non mi arrabbio mica però quando ci sono questi spunti di riflessione uno può benissimo aprire un bel thread per discuterne invece di lasciare tutto nell'oblio di una news che non c'entra niente. (Lol, va a finire che è la news che non c'entra :asd:). 🙂
ma nella recensione si fa riferimento ad una opzione presente sul sito della naughty dog per la creazione dei clan … io francamente non l'ho trovata … qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
grazie
La recensione dice:
Mi sa che hai letto male.
Scusate ma il savegame conta i minuti giocati fino a quando si muore o conta solo quelli tra un check-point e l'altro?mi spiego…se dopo un save io gioco per tipo 20 minuti e poi muoio il gioco me li conta o il timer riparte dal tempo del savegame?
Penso che conti tutto l'effettivo tempo di gioco. Mettiamo che io ho salvato al 72% con 6 ore e 22 minuti di gioco, continuo per altri 20 minuti e arrivo a 6 ore e 42 minuti, se richiamo il savegame dovrebbe riprendere da quel punto ma sommando l'ulteriore tempo. Bisognerebbe provare in effetti.
Mi sa che hai letto male.
la mancanza dei clan è la grande pecca 🙁
Vabbeh si sapeva… Anche nella beta erano totalmente assenti.
Ho appena comprato il primo episodio almeno per capire di cosa si tratta..
Appena ho un po' di tempo ci giochero' e prendero' subito il secondo che a detta di molti è un super giocone
EH, ci speravo 🙁
Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi…
Appena ho un po' di tempo ci giochero' e prendero' subito il secondo che a detta di molti è un super giocone
anche il primo lo è 🙂
Il punto più importante è il voto alla modalità online, che fa protendere verso l'acquisto del titolo.
E non come accaduto con il primo, verso l'affitto.
…
Comunque questa fin'ora è stata una discussione pacata. Cerca di non invertire la tendenza. l'uso del maiuscolo (ancora di più quanto enfatizzato dal grassetto) equivale ad urlare, e in un discussione pacifica tra appassionati come questa, è l'ultima cosa di cui si ha bisogno 😉
Ti garantisco che ho usato grassetto,maiuscolo e sottolineatura solo per enfatizzare delle parole. Ero sicuro che si capisse dal contesto, evidentemente mi sbagliavo.:)
Comunque fidati che l'attuale potenza di calcolo offerta da un pc di fascia medio-alta alla PS3 gli da le piste e quindi non prenderei mai crysis per pc come metro di giudizio.
Riguardo ai giudizi ,da quello che vedo, anche molte testate ritoccano i voti dopo qualche mese dall'uscita proprio rimarcando il fatto che giochi che avevano settato standard grafici sono stati superati da quelli nuovi.
Quindi, quello che oggi è un ipotetico 10 all'uscita di un gioco superiore graficamente verrà ritoccato al ribasso.
Comunque come detto da Ooga sarebbe meglio aprire un thread sul metro di giudizio delle recensioni quindi chiudo qui e non toccherò più l'argomento.
Al rogo! :asd:
Complimenti
Maledetta ND!!!! Ho passato praticamente 5 ore davanti al gioco senza neanche accorgermene…mi vergogno di me stesso ma il gioco è troppo bello!!!!
Ci fossero più giochi così sarebbe fantastico ma avrebbe anche i suoi lati negativi: fine della nostra vita sociale!! Anche se con la Co-op un po' si socializza!!:razz: