Online la recensione di Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Console tribe news - Online la recensione di Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Sarà un’estate azzurra, è proprio il caso di dirlo. Il prossimo 11 giugno, infatti, prenderà il via uno degli eventi sportivi e mediatici più importanti del pianeta, i mondiali di calcio. E per celebrare l’evento gli sviluppatori di EA, come da tradizione, hanno realizzato uno spin-off del celebre brand oramai divenuto sinonimo di qualità e coinvolgimento. Diamo il benvenuto a Mondiali FIFA Sudafrica 2010! Che il sogno azzurro abbia inizio.
Per saperne di più e scoprire come quest’ultimo possa rivelarci gli standard del futuro FIFA 11, non vi resta che leggere la recensione a cura di Giovanni ‘hartman1975’ Manca. Vi auguriamo una festante lettura.


Mondiali FIFA Sudafrica 2010 è un videogioco del genere , pubblicato da per , , .

La data di uscita di Mondiali FIFA Sudafrica 2010 è il 30 aprile 2010 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

47 Commenti a “Online la recensione di Mondiali FIFA Sudafrica 2010”

1 2 3
  1. Gigi1984 on

    ciao,ho sentito dire che dopo la fine dei mondiali di calcio chiuderanno i server su fifa south Africa…quindi non potremo più giocare online…potete dirmi se perfavore è vero o meno?

  2. giaan89 on

    ciao,ho sentito dire che dopo la fine dei mondiali di calcio chiuderanno i server su fifa south Africa…quindi non potremo più giocare online…potete dirmi se perfavore è vero o meno?

    che io sappia no….

  3. groover76 on

    all'inizio non mi convinceva molto,più veloce del 10 e molto difficile segnare attaccando dal centro…poi giocandoci mi sono adattato alla velocità e allo stile di gioco del computer e devo dire che è meglio del precedente fifa 10! ps.tra l'altro le prime partite le ho giocate con l'italia che mi è sembrata scarsa scarsa! che sia un presentimento per i mondiali veri?! :asd:

  4. markus194 on

    Io l'ho preso il 29, ma da me c'era già il 28! L'ho pagato 59.90 da Open Games 🙂

    Comunque davvero ottimo gioco, e ve lo dice uno che ha SEMPRE giocato a PES. Non credo di prendere FIFA2011, ma il gioco dei Mondiali è davvero ottimo.

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.