Online la recensione di Marvel: La Grande Alleanza 2

Console tribe news - Online la recensione di Marvel: La Grande Alleanza 2

Dite la verità, vi piacerebbe impersonare un supereroe e sentirvi investiti da poteri straordinari? Essere invincibili e capaci di fare qualsiasi cosa ci fa venire quasi la pelle d?oca. E se potessimo vestire i panni di più supereroi contemporaneamente?
Tra i tanti titoli basati su licenze prestigiose, il primo Marvel: La Grande Alleanza si distinse grazie ad un solido gameplay, ad un interessante comparto multiplayer offline ed online e alla presenza di numerosi protagonisti appartenenti all?universo della grande M.
Il secondo capitolo punta a massimizzare questa esperienza di gioco: ci sarà riuscito? E? nuovamente tempo di distruzione? Per rispondere a queste domande non vi resta che leggere la recensione a cura di Corax, M2Vanh & Tyler Durden. Vi auguriamo buona lettura.

Recensione a cura di Corax, M2Vanh & Tyler Durden


Marvel Ultimate Alliance 2 è un videogioco che appartiene alla serie , , , del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Marvel Ultimate Alliance 2 è il 25 settembre 2009 per DS, Nintendo Wii, Playstation 3, Playstation Portable, Xbox 360, il 26 luglio 2016 per Playstation 4.

4 Commenti a “Online la recensione di Marvel: La Grande Alleanza 2”

  1. Vsylar on

    ma la Activision ha mai fatto giochi buoni su questa Gen????…(apparte i call of duty e guitar hero)….non possono limitarsi a fare solo 2 giochi buoni all'anno

  2. satanoid360 on

    non è nemmeno in italiano? allora è ancora peggio di quanto pensassi.

    avevo giocato ai capitoli precedenti su ps2 gli ultimate alliance 1 e 2 e non erano male soprattutto l'ultimo rise of apocalypse. solo che alla lunga potrebbe essere monotono e il fatto di controllare 4 pg alla volta non è il massimo. e poi ora come ora ci sono altri titoli che usciranno e che meritano di più IMHO.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.