Online la recensione di Deadliest Warrior
Console tribe news - Online la recensione di Deadliest Warrior
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaContrariamente a quanto si poteva pensare fino a qualche anno fa, l’attuale generazione di console ha ridato linfa vitale ad un genere che sembrava ormai spacciato, quello dei picchiaduro. Giochi come Super Street Fighter IV, Tekken 6, Blazblue, Marvel Vs. Capcom 2 ed altri ancora sono solo alcuni dei protagonisti che oggi ammaliano i numerosi appassionati dei picchiaduro.
E in mezzo a questi colossi imponenti non poteva mancare un picchiaduro diverso dal solito, dall’appeal bizzarro, originale e persino controverso: Deadliest Warrior. Ispirato all’omonimo show in onda su Spike TV, il titolo sviluppato dai ragazzi di Pipeworks offre un’esperienza atipica, gettando il giocatore nei panni dei guerrieri più spietati che la storia dell’uomo abbia avuto modo di conoscere.
Sangue a volontà, ferocia, mutilazioni e decapitazioni sono solo alcuni elementi di Deadliest Warrior: chi è il combattente più letale?
Per saperne di più vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Santi ‘Sp4Zio’ Giuffrida. Indossate gli occhialini, potrebbe schizzarvi del sangue addosso!