Online la recensione di ‘Avvento’, l’ultimo DLC di Mass Effect 2

Console tribe news - Online la recensione di 'Avvento', l'ultimo DLC di Mass Effect 2

Rilasciato qualche giorno fa sul Marketplace di Xbox Live e sul PS Store del PSN, Avvento è l’ultimo contenuto scaricabile di Mass Effect 2.
Vale la pena acquistarlo in attesa di poter mettere le mani sull’ultimo attesissimo capitolo della saga spaziale made in Bioware? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Francesco ‘F.B.8.’ Santoni. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.


Mass Effect 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Mass Effect 2 è il 26 gennaio 2010 per Xbox 360, il 29 gennaio 2010 per PC, il 18 gennaio 2011 per Playstation 3 PSN, il 21 gennaio 2011 per Playstation 3.

5 Commenti a “Online la recensione di ‘Avvento’, l’ultimo DLC di Mass Effect 2”

  1. Spaceman on

    Ottima recensione. Sono pienamente d'accordo.

    Io l'ho comprata perchè ME è la saga che mi ha appassionato di più questa gen, però effettivamente si poteva fare di più ed il collegamento con ME3 non è così marcato.

  2. genesis88 on

    ehm…veramente….

    SPOILER
    come non è marcato?? il 3 inizia proprio sulla terra..durante il processo a sheppard per aver distrutto il portale glattivo e aver causato un esplosione pari a quella di una supernova (ah…e aver ucciso tutti i tizi in quell'ammasso stellare) … e almeno ha chiarito il perche non hanno distrutto il portale di omega 4 reputato pericoloso … dalla quale nessuno faceva ritorno e che cerberus sospettava che dall'altra arte del portale ci fossero i collettori

  3. Spaceman on

    ehm…veramente….

    SPOILER
    come non è marcato?? il 3 inizia proprio sulla terra..durante il processo a sheppard per aver distrutto il portale glattivo e aver causato un esplosione pari a quella di una supernova (ah…e aver ucciso tutti i tizi in quell'ammasso stellare) … e almeno ha chiarito il perche non hanno distrutto il portale di omega 4

    Mi sono espresso male, intendevo dire che non svela niente di quello che verrà detto nella trama di ME3

  4. genesis88 on

    hanno sempre detto che avrebbe fatto da ponte..e non che avrebbe anticpato informazioni sulla trama del 3…quindi x quanto mi riguarda l'obbiettivo è stato raggiunto

  5. Manux_85 on

    io da appassionato me lo scaricherei volentieri, però cavoli…già costa 560Mp, in più a dirla tutta la recensione non mi sembrava molto positiva…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.