Online la prova diretta di Rayman Origins

Console tribe news - Online la prova diretta di Rayman Origins

Il genio artistico di Michel Ancel, padre di Rayman, Beyond Good & Evil e Raving Rabbids, ritorna alle origini con Rayman Origins, un esilarante platform 2D dai colori sgargianti e caratterizzato da folli mondi di gioco pieni di segreti e strampalati nemici.
Qualora vogliate saperne di più, vi invitiamo a leggere la prova diretta a cura di Mariano ‘Tyler Durden’ Adamo. Buona lettura.


Rayman Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Rayman Origins è il 25 novembre 2011 per Playstation 3, il 25 novembre 2011 per Xbox 360, il 25 novembre 2011 per Nintendo Wii, il 25 novembre 2011 per 3DS, il 22 febbraio 2012 per Playstation Vita.

13 Commenti a “Online la prova diretta di Rayman Origins”

  1. SONICCO on

    scusate il doppio post ma volevo segnalare che gli obiettivi e i trofei sono già stati rivelati e il gioco sarà provvisto di una collectors edition già confermata per xbox360 e ps3…le altre console non si sa

  2. andreaz on

    darei la mia vita per questo gioco…morirei per lui…anche vendere l'anima al diavolo se e necessario o far esplodere la terra e l'universo…sara iperoltrel'infinito M.I.O.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gia che ci siamo una volta preso al 24/25 faro una festa in suo onore!!!!!;):)

  3. DamonDraven on

    Direi….un gioiellino! 🙂

    Gran bel gioco, divertente, per niente facile, bello da guardare.

    Poi l'ho pagato solo 35 euro nuovo.

    Insomma, promosso a pieni voti, anzi, pienissimi.

    Ora scusate, vado a farmi una partita…;)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.