Online il primo episodio di Uncharted: Eye of Indra

Console tribe news - Online il primo episodio di Uncharted: Eye of Indra

E sempre in tema di cortometraggi, dopo Assassin?s Creed Lineage, vi presentiamo anche il progetto filmico per il meraviglioso brand di Naughty Dog: Uncharted. Come già anticipato tempo fa, Sony e Naughty Dog hanno messo in piedi per il seguitissimo brand una serie di cortometraggi animati che si definiscono come ?motion comics?; ossia disegni statici resi dinamici dalla lavorazione al computer (una specie di storyboard animato e doppiato).
Il progetto, chiamato Uncharted: Eye of Indra, ha visto la luce sugli store americani il 22 di Ottobre, ed è ancora incerta una data di arrivo sulle nostre console in lingua italiana. In ogni caso dato l?ottimo successo del secondo capitolo, la folta schiera di fan, e le battute di Nathan Drake, non potevamo esimerci dal proporvi in anteprima il primo episodio della serie, purtroppo però in lingua inglese. Buona visione a tutti. Enjoy!

12 Commenti a “Online il primo episodio di Uncharted: Eye of Indra”

  1. airknight on

    quello di Assassin's credd IMHO è più bello

    Anche perché son due cose totalmente diverse.

    Comunque non mi garbano né l'uno, né l'altro. Meglio che pensino ai videogiochi e non s'allarghino in campi troppo… "rischiosi".

  2. junta on

    Secondo me è meglio che sperimentano altri campi e dedicarsi anche ai fumetti è una cosa fighissima. Meglio una cosa in piu che in meno, io l'ho trovato carino anche se mi è sembrato solo il pretesto per pubblicizzar eoltre ai 2 giochi soprattutto una vettura una toyota mi pare per cui non so se lo tradurranno e lo metteranno nello stor euro/italiano.

    A me personalmente i digital comic (che nn sostituiscano però il cartaceo) mi hanno  parecchio allettato se sono poi fatti stile mgs digital graphic novel tanto meglio

  3. mx88 on

    Sono l'unico che non lo guarda perchè non capisce una mazza d'Inglese? XD

    No, siamo in 2 :rotfl:

    Cmq ho capito che il mostro mitologico che raddoppia le teste che gli vengon tagliate non centra nulla…. lo scopo è quello di trovare un gioiello(ne) chiamato occhio di Indra (divinità induista dei temporali)… Sarebbe meglio modificare il titolo della news…:lalala:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.