Online download gratuito di Fable II Episode I

Console tribe news - Online download gratuito di Fable II Episode I

Come annunciato al recente GamesCom, è stato rilasciato oggi sul Markeplace Fable II Episode I. Il grandissimo titolo dei Lionhead Studios è stato diviso in cinque capitoli, dei quali il primo è completamente gratuito. Tutti dunque possono, dopo aver scaricato i 2GB, provare l’eccellente avventura creata da Peter Molyneux e decidere, successivamente, se acquistare i successivi quattro capitoli. Buon Divertimento nelle terre di Albion!

Sviluppatore: Microsoft
Editore: Microsoft
Genere: Altro
Classificazione del gioco: Almeno 16 anni
Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente “Consulta il manuale di gioco”. Scarica il primo episodio di Fable II , il gioco di ruolo e di azione di grande successo, nel quale vestirai i panni dell’Eroe nella terra di Albion. Affronta il gioco in una storia epica, per diventare il migliore lottatore, pistolero o mago del mondo. Esplora decine di ambienti aperti e unici con il tuo fedele quadrupede. Potrai stringere amicizie o innamorarti e crearti una famiglia. Incontra centinaia di personaggi e prendi decisioni difficili. In Fable II ogni tua azione ha una conseguenza. Gli episodi 2, 3, 4 e 5 possono essere acquistati dal gioco. Dovrai acquistare altri episodi per abilitare l’esperienza LIVE completa e condividere le tue avventure con altri Eroi di tutto il mondo. Per questo elemento non è previsto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, visita www.xbox.com/live/accounts.

23 Commenti a “Online download gratuito di Fable II Episode I”

1 2
  1. frank9 on

    ciao ragazzi io ho scaricato nil primo episodio gratis ho saputo che ce ne sono altri 4 a pagamento ma dove li trovo io cerco il 2 espisodio grazie

  2. KitKat on

    Non mi pare siano più disponibili, hanno messo il gioco completo.

    Ti consiglio di prenderlo su disco visto che lo trovi a 10€ in meno

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.