One Piece: Pirate Warriors 4, ecco il trailer dal TGS 2019
di: Luca SaatiSvelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.
Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:
Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.
Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!
I Pirati guerrieri sono tornati e con loro è arrivata una storia esplosiva, ancora più ambientazioni e attacchi sempre più folli in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.
Segui Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia dall’inizio della loro storia fino al nuovo arco narrativo del Paese di Wa.
accettare i cookie con finalità di marketing.