Okami Sequel, Kamiya vuole fornire quanto prima novità sullo sviluppo
di: Luca SaatiHideki Kamiya ha pubblicato un messaggio sui siti social del suo nuovo studio, Clovers Inc, annunciando che il sequel di Okami e la presentazione del suo nuovo team sono solo l’inizio di notizie emozionanti che verranno fornite in futuro.
- Annunciato il sequel di Okami con Hideki Kamiya a dirigere lo sviluppo
- Kamiya sul suo nuovo studio: voglio rimanere fedele ai valori che mi guidano da 30 anni
“Guardando indietro, l’anno appena trascorso è stato significativo: abbiamo annunciato la creazione del nostro studio, abbiamo rivelato un nuovo progetto in fase di sviluppo e abbiamo condiviso la notizia del prossimo capitolo della mia carriera. È una bella sensazione poter finalmente dare a tutti voi delle notizie entusiasmanti.
Tuttavia, voglio sottolineare che questi annunci sono solo l’inizio. Questo è il passo di Clovers verso la linea di partenza. Il vero banco di prova del nostro valore come studio di videogiochi di recente costituzione inizia ora. Clovers è un nuovo nato nell’industria dei giochi, e da qui in poi non potremo che crescere ed evolverci. Spero che ci terrete d’occhio e seguirete il nostro viaggio.
Il resto del nostro team dedicato e io siamo determinati a fornirvi notizie ancora più entusiasmanti il prima possibile.”
Anche se non è noto quanto tempo sarà necessario per il prossimo aggiornamento sul sequel di Okami, si sa che la produzione iniziale del progetto sta per iniziare, quindi ci vorranno ancora diversi anni prima che il gioco sia pubblicato.