News

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition disponibile da oggi

di: Luca Saati

Microids e Oddworld Inhabitants presentano l’edizione migliorata del action-adventure platform Oddworld: Soulstorm, da oggi disponibile per Xbox Series X I S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 w su Epic Games Store.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition include meccaniche di gioco e animazione dei personaggi notevolmente migliorati, come migliorati sono anche il bilanciamento dell’audio, Slig e AI dei compagni dei compagni di avventura di Abe (più intelligente e reattiva), nonché tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e contenuti nuovi di zecca.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition includes dramatically improved gameplay mechanics and motion code, audio balance improvements, seven additional months of polish, improved Slig and follower AI (more intelligent and responsive), as well as all previously released updates and brand-new content.

Quali sono i nuovi contenuti di questa edizione di Soulstorm?

Il nuovo contenuto di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è una modalità sfida accessibile tramite il menu principale una volta completato il gioco.

Su Xbox i giocatori potranno provare Vykkers Labs, un ritorno al classico gameplay di Oddworld 2.5D con brevi livelli pieni di puzzle da risolvere. Per guadagnare punti ci saranno sfide di velocità o di abilità (nel senso di riuscire a non morire mai!). Per coloro che non dovessero ricordarlo, Vykkers Labs è un grande laboratorio aereo utilizzato per test farmaceutici sugli animali e gestito dai sadici Vykkers.

Su PlayStation e Epic Games Store i giocatori potranno divertirsi con Toby’s Escape. Come Vykkers, è un ritorno al classico gioco di Oddworld con diversi brevi livelli zeppi di enigmi da superare. Chi conosce Soulstorm, conosce anche Toby del treno…ma come ha fatto Toby a sfuggire a RuptureFarms e diventare il conducente del treno? La risposta è proprio in Toby’s Escape.

E per chi già possiede Oddworld: Soulstorm?

I milioni di giocatori che già possiedono Oddworld: Soulstorm per PS5®, PS4® o Epic Games Store riceveranno la Enhanced Edition come aggiornamento gratuito.

Enhanced Edition per Xbox Series X|S & Xbox One

Le versioni retail per le edizioni Collector e Day One di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sono già disponibili. I fan che preordinano la Day One Edition o la Collector’s Edition presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa, avranno anche accesso alla colonna sonora originale del gioco e a un artbook digitale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.