Obsidian al lavoro su un progetto con l’Unreal Engine 4, annuncio previsto ai The Game Awards 2018

Roby Atadero, senior programmer di Obsidian Entertainment, ha rivelato che la software house è al lavoro su un nuovo progetto. Questo nuovo titolo al momento avvolto nel mistero sfrutterà l’Unreal Engine 4. Si tratta di un cambio importante per il team di sviluppo visto che in passato si affidava all’Onyx Engine di sua proprietà e di recente a Unity per Pillars of Eternity. La decisione di cambiare motore è stata presa per la maggiore potenza e versatilità dell’engine di Epic Games. L’annuncio del nuovo progetto avverrà ai The Game Awards 2018 stando a quanto rivelato da Geoff Keighley.


Pillars of Eternity II: Deadfire è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire è il 8 maggio 2018 per PC, il 28 gennaio 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2020 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.