In un video di ben sette minuti rilasciato proprio nella giornata di oggi, Mr. Anton Mikhailov, del dipartimento di ricerca e sviluppo di Sony America, ci ha fatto da guida in un nuovo tour attraverso le meraviglie del ?Magic Wand?, il nuovo controller Sony che introdurrà l?utenza Playstation al mondo del Motion Control. Nel video, che ci apprestiamo a presentarvi alla fine di questa news, il buon Mikhailov ci presenterà le caratteristiche del controller, spiegandoci in che modo il duo ?sfera colorata/Playstation Eye? renda al meglio la precisione e la velocità degli spostamenti. Buona visione a tutti!
Nuovo video per il "Magic Wand" Sony
Console tribe news - Nuovo video per il "Magic Wand" Sony
31 Commenti a “Nuovo video per il "Magic Wand" Sony”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Vedremo se ne varrà la pena in base ai giochi e alle applicazioni che supporterà
Apro e chiudo perchè non voglio stare a parlare qui del natal ma non sopporto leggere imprecisioni:
Il natal se hai visto la conferenza ms all'e3 è stato presentato prima con un "trailer confezionato", ma poi anche usandolo anche dal vivo durante la conferenza con quel gioco dei palloni della ragazza e successivamente con quell'applicazione per disegnare.
Ma la cosa più importante è che durante la fiera gli addetti ai lavori hanno potuto testarlo e provarlo con giochi veri come burnout paradise e altri titoli che non ricordo fatti ad hoc. Infatti se ti fai un giro in rete trovi le prime impressioni della stampa.
Il wand è stato visto provato per mano dei due ingegneri ma poi oltre a quella dimostrazione non si è visto niente a parte questi video confezionati che stanno spuntando fuori.
Nessuno della stampa l'ha provato.
..
Chiudo qui la parentesi giusto per onestà intellettuale.
ma il video della ragazza che prendeva a calci e pugni i palloni era ridicolo, sembrava che lei copiasse i movimenti del video… :asd:
in ogni caso, spero vengano indicati i primi titoli a supportarlo, perche se non ci sono sti giochi, io non lo compro, e non lo compro neanche per 1-2 giochi! e poi mi augurop che implementino sto controller con titoli di punta quali, killzone, infamous, little big e il resto.
Interessante veramente
project natal e tutta un altra cosa
ma perchè non fanno una pistola rivoluzionaria (style guncon) per i fps a posto di ste menate?:???:
Più vedo questi video e più penso ad una Ps3 che insegue il Wii potenziandone la grafica; la differenza è che manca il nunchuck 😀 Quindi poco utilizzabile per giochi piu "seri" come Metroid o simili.
Ragazzi,nn avete ancora capito k nella futura "controller war" vincerà nintendo..nn sarà nè la "rivoluzione" di natal nè la precisione e la vairetà di uitlizzo del wand a poter usurpare il trono a nintendo.
Mettetevi l'anima in pace!! ;);)
ma no perchè il wand ha la levetta direttamente sul "telecomando" quindi il nunchuck non serve e poi puoi usare anche due wand.
killzone verrebbe da dio :asd:
killzone verrebbe da dio :asd:
Mi sa che sarebbe un bel ingrippo girare il pollice da una parte e il polso dall'altra però mentre l'altra mano resterebbe inutilizzata
premesso che al momento preferisco il pad ( e ho esperienza sia con metroid che con gli fps sony e ms ) pero ti ripeto che puoi usare un wand per mano oppure, come pare accadrà in gt5, puoi usare la pseye per girare la visuale con la testa ( creando cosi un ottimo ibrido wiimote – natal ) o qualunque altra cosa…insomma ci avranno pensato
al momento io non saprei :asd: