Nuovo video in game per Call of Duty: World at War

Console tribe news - Nuovo video in game per Call of Duty: World at War

Come ormai risaputo, il prossimo Call of Duty: World at War ci porterà negli scenari del sud Pacifico e dell’Europa durante i durissimi giorni della seconda guerra mondiale. Activision in queste ore ha rilasciato un’interessante video in game della modalità co-op, che supporterà fino a quattro giocatori. Buona visione.

Siringrazia l’utente giancarlo91 per la segnalazione

30 Commenti a “Nuovo video in game per Call of Duty: World at War”

1 2
  1. Marco171084 on

    E' incredibile come sono riusciti a peggiorare il gioco dell'anno 2007, ovvero CoD 4, comunque questo video è di dimensioni troppo piccole per giudicare la grafica in modo appropriato, complimenti al genio che ha deciso di far vedere due minuscole finestre della co-op anzichè una decente del single player…

  2. Fractales on

    Salve a tutti!

    vorrei dire la mia a proposito del nuovo capitolo di cod! e dico MA PERCHé? perchè siamo tornati di nuovo sulla seconda guerra mondiale? perchè? ok, combattere contro i jappo diciamo è una novità, ma pur sempre nello stesso periodo!! sono imbestialito da ciò! il punto di forza di cod4 oltre ad avere un multip mostruoso era il fatto che tutto ciò era ambientato ai giorni nostri. io sinceramente sparare ai nemici con un thompson vecchio come il cucco mi fà passare la voglia. sono abituato a sparare 100colpi ogni 5 secondi con un P90 o rastrellare la zona a colpi di G36c e dove la mettiamo la desert eagle che con un colpo ti trapassa come se fossi burro. insomma sono deluso! a sto punto avrei preferito contenuti aggiuntivi per cod4 quali: nuove armi, nuove mappe, nuove modalità e anche la possibilità di personalizzare il tuo omino. detto questo alla fine il nuovo capitolo potrà essere anche un capolavoro ma pur sempre LA SOLITA MINESTRA!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.