News

Nuovo video di Assassin’s Creed Nexus VR

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Assassin’s Creed Nexus VR. Nel filmato viene spiegato come il gioco presenti un’esperienza inedita per i fan della saga, un gioco nuovo di zecca della durata di diverse ore che andrà a integrarsi alla lore.

Assassin’s Creed Nexus VR è un gioco completo di Assassin’s Creed con una storia tutta nuova. Guarda il nuovo video di gioco e scopri in che modo il team ha trasportato l’amatissima serie nella realtà virtuale. In uscita il 16 novembre 2023 per Meta Quest 2, Meta Quest 3 e Meta Quest Pro.

Diventa un Assassino in Assassin’s Creed® Nexus VR. Impersona Assassini leggendari in una nuova storia in esclusiva per la realtà virtuale. Esegui corse acrobatiche ed esplora liberamente mappe aperte per decidere come raggiungere gli obiettivi. Sfrutta i movimenti del mondo reale con tante armi diverse per affrontare nemici reattivi. Muoviti furtivamente, nascondendoti nell’ombra o mimetizzandoti fra i passanti. Scopri il brivido degli assassinii aerei e dei balzi della fede. L’innovativa funzionalità VR offre l’esperienza immersiva definitiva con funzioni innovative che attenuano il senso di vertigine e la chinetosi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.