Nuovo trailer per Resident Evil 5

Console tribe news - Nuovo trailer per Resident Evil 5

L?attesa per il misterioso countdown comparso sul sito Capcom è finalmente giunta al termine. Tutti i fan possono finalmente gioire nel gustarsi un trailer nuovo di zecca.
Il trailer mostra una grafica impressionante, ove scene in GC si alternano a quelle che sembrano essere scene di gameplay. Ed è questo l?aspetto più interessante, la mole di zombie presente sullo schermo fa presuppore uno stile di gioco ben più dinamico rispetto all?amato Resident Evil 4. Nelle scene di gameplay è possibile apprezzare inoltre vari tipi di armi, dalla classica pistola per passare poi agli uzi, fino ad arrivare ad un moderno fucile di precisione.
La novità più interessante resta comunque legata alla comparsa di un nuovo avvenente personaggio femminile, che aiutando Chris in evidente difficoltà esclama ?Welcome to Africa?.
Riguardo questo nuovo personaggio ricordiamo come da notizia pubblicata settimana fa che:
“Questa sconosciuta mercenaria accompagnerà il protagonista del gioco, Chris Redfield, in tutta la sua avventura: sarà possibile scegliere di controllare questo personaggio anzichè Chris o farlo controllare da un altro giocatore in una modalità co-op online”

Ora godetevi il video:

16 Commenti a “Nuovo trailer per Resident Evil 5”

  1. sigma3002 on

    ove scene in GC si alternano a quelle che sembrano essere scene di gameplay.

    Non ci sono scene in cg, i filmati di intermezzo utilizzano magistralmente il motore del gioco e sono renderizzati in real-time.

  2. Dumah on

    lei mi ricorda un po' la mitica Lara…

    Invece a me le boccucce degli "infetti" mi ricordano tanto il film Blade II

    Cmq siamo arrivati a livelli di grafica impressionanti!:razz:azzia:

  3. MmK83 on

    Ho un leggero vuoto di memoria, come se ne sono uscite le plagues in RE4? Visto che ci saranno anche nel 5…

    SPOILER

    Nel villaggio erano stati effettuati dei normali scavi di miniera, e in uno di questi erano state ritrovate delle "spore" che, come un virus, avevano infettato i minatori che le avevano inalate. Conducendo su queste spore delle ricerche (a cui anche Luis sembrava aver partecipato) si era scoperto che erano in realtà degli ovuli disseccati di un organismo parassita da lungo estinto, almeno apparentemente, che si erano poi risvegliati e schiusi nei corpi dei minatori che li avevano ingeriti incidentalmente. questi parassiti vennero ribattezzati Las Plagas (le piaghe). I parassiti erano in grado di infestare a lungo un corpo ospite, modificandone il comportamento secondo necessità, mentre le Plagas crescevano, si sviluppavano nel corpo infestato fino a trasformarlo in un vero e proprio mostro. Lord Saddler aveva sfruttato queste proprietà delle Plagas, infettando con le spore se stesso e tutti gli abitanti del luogo, creando la setta degli Illuminados, mentre i poteri delle Plagas gli consentivano di esercitare un controllo totale su tutti i soggetti infestati. In questo episodio troveremo anche Ada Wong, già incontrata in Resident Evil 2. A questo punto Lord Saddler aveva formulato un piano per rapire la figlia del presidente con l'apparente scopo di ottenere un riscatto, ma che in realtà sarebbe servito a diffondere l'infezione, in quanto Ashley era stata di proposito infettata con un ovulo, in modo che, una volta tornata in patria, avrebbe diffuso l'infestazione. Anche Leon era stato infettato dalle plagas di modo che, una volta totalmente assoggettato alla volontà di Saddler, non sarebbe più stato d'intralcio ai piani degli Illuminados.

    🙂

  4. NitroMax41 on

    notevole la grafica di qst gioco sembra fatto davvero bn… nn è mai stato uno dei miei preferiti ma la co-op potrebbe farmi cambiare idea 😀 in ogni caso complimenti a capcom..

  5. gianlug84 on

    Il gioco sembra davvero bello, però devo farvi notare che con gran rammarico la serie ha perso le caratteristiche che la caratterizzavano fin dai primi episodi diventando quasi uno sparatutto in terza persona.

  6. Xaby on

    Il gioco sembra davvero bello, però devo farvi notare che con gran rammarico la serie ha perso le caratteristiche che la caratterizzavano fin dai primi episodi diventando quasi uno sparatutto in terza persona.

    Hanno dovuto farlo, il gameplay dei primi 3 resident evil non avrebbe avuto altrettanto successo con il passare delle generazioni. Era ormai scaduto e ultrasfruttato, con RE4 hanno cacciato fuori un capolavoro innovando per di più.

  7. Jimijimi on

    Invece a me le boccucce degli "infetti" mi ricordano tanto il film Blade II

    Cmq siamo arrivati a livelli di grafica impressionanti!:razz:azzia:

    Allora non sono stato il solo a notare la somiglianza piuttosto marcata delle boccuccie dei nemici  con i vampirozzi modificati di blade II :asd: :asd:

  8. Phobos .o· on

    mio appena esce ❓

    io sono uno di quelli che non apprezzava particolarmente i primi RE .

    ..mentre proprio la diversità del quarto capitolo a livello di gameplay me lo ha fatto adorare…

    non vedo l'ora che esca il 5 ❓

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.