News

Nuovo trailer per Metroid Dread

di: Luca Saati

È uscito un nuovo trailer di Metroid Dread! Nel trailer La più grande minaccia mai affrontata da Samus – Metroid Dread (Nintendo Switch), i giocatori potranno scorgere alcuni dei misteriosi orrori che si nascondono tra le ombre del pianeta ZDR, insieme ad alcune delle abilità e delle armi che Samus ha a sua disposizione per combatterli. Per un’analisi approfondita dei nuovi contenuti rivelati nel trailer, dai un’occhiata all’articolo Rapporto su Metroid Dread Vol. 6: un’analisi dettagliata dell’ultimo trailer, pubblicato sul sito web di Nintendo.

Il nuovo trailer mostra Samus attaccata da un misterioso avversario, che sembrerebbe un Chozo, subito dopo essere atterrata sul pianeta ZDR. I Chozo erano una specie molto intelligente e tecnologicamente avanzata che credeva che il loro scopo fosse quello di portare la pace in tutta la galassia. Alla fine, la civiltà dei Chozo raggiunse un punto di rottura e ora si vedono raramente i Chozo viventi. Chi è questo guerriero Chozo e perché attacca Samus così ferocemente? I giocatori potranno scoprire la verità giocando a Metroid Dread al suo lancio su Nintendo Switch l’8 ottobre.

Oltre al Chozo, il trailer presenta altre scene degne di nota, tra cui un mostro gigante che sembra essere Kraid, una bestia con cui Samus ha già avuto a che fare nei titoli precedenti. Il video introduce anche molteplici abilità e armi, nuove e già note, che Samus ha a disposizione. Tra queste lo Sprint Istantaneo, che consente a Samus di percorrere una determinata distanza in un istante, il Raggio Gancio, un raggio simile a una corda che consente a Samus di oscillare attraverso gli spazi vuoti o di controllare parti del suo ambiente, e il Missile Tempesta, che consente a Samus di agganciarsi e sparare una raffica di missili più piccoli. Un elenco completo di queste abilità, insieme a maggiori dettagli sul funzionamento, è incluso nell’articolo Rapporto su Metroid Dread Vol. 6: un’analisi dettagliata dell’ultimo trailer.

Per chiunque li avesse persi, la serie di articoli “Rapporto su Metroid Dread”, pubblicati sul sito Web di Nintendo, sono perfetti per tenersi aggiornati su tutte le novità di Metroid Dread, con i dietro le quinte direttamente dal team di sviluppo del gioco. Di seguito un elenco dei precedenti articoli della serie:

L’ultimo trailer di Metroid Dread offre uno sguardo interessante su alcuni dei misteriosi e potenti nemici che il gioco ha in serbo, insieme ad alcune abilità e armi che Samus avrà a sua disposizione. I giocatori potranno esplorare il pianeta ZDR e scoprire da soli la verità sulla storia al lancio di Metroid Dread l’8 ottobre, per Nintendo Switch

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.