News

Nuovo trailer per Mario Party Superstars

di: Luca Saati

È quasi tempo di fare festa: Mario Party Superstars, una collezione con cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e ben 100 minigiochi tratti dall’intero catalogo della serie Mario Party, verrà lanciato il 29 ottobre per Nintendo Switch. Il trailer Dai il via alla festa con questa collezione di classici! – Mario Party Superstars (Nintendo Switch) appena rilasciato offre uno sguardo approfondito sui tabelloni, i minigiochi e le modalità che Mario Party Superstars ha da offrire:

  • Cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64: Isola Tropicale di Yoshi, Stazione Spaziale, Torta di compleanno di Peach, Bosco boscoso e Terra del terrore tutti sono stati ridisegnati per Nintendo Switch e ognuno ha i propri eventi unici. Porta la festa sempre con te, dove e quando vuoi, con il gioco multiplayer sulla stessa console**, in wireless** locale o online*. Con il multiplayer online, tutti possono partecipare a una sessione veloce con gli amici o a una maratona di 30 turni. Anche quando si fa festa da soli, è possibile abbinare casualmente altri giocatori in tutto il mondo.

  • Adesivi: I giocatori possono usare gli adesivi per comunicare con i loro compagni di festa mentre sono sul tabellone a raccogliere stelle.

  • Funzione di sospensione quando si gioca con gli amici: le partite con gli amici in modalità gioco da tavolo vengono salvate prima di ogni nuovo turno, quindi è facile fare una pausa e riprendere i festeggiamenti in un secondo momento.

  • 100 minigiochi: Ci sono 100 minigiochi della serie Mario Party tra cui scegliere. Ci sono minigiochi tutti contro tutti, 2 contro 2, 1 contro 3, minigiochi Duello e altro ancora. Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi puoi giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o divertirti su Nintendo Switch Lite.

  • Monte Minigiochi: Per coloro che vogliono godersi una rapida raffica di minigiochi, Monte Minigiochi offre sette diversi percorsi in totale: – Modalità libera, Partita in coppia cooperativa, Sfida a tre, Sport e Rompicapi, Sopravvivenza, Sfida delle Monete e una Sfida del Giorno. Anche Monte Minigiochi offre multiplayer sulla stessa console**, in wireless** locale o online.

Un nuovo trailer dedicato a Mario Party Superstars mostra i cinque tabelloni classici del gioco, il Monte Minigiochi e altro ancora. Tutte le modalità possono essere giocate da soli o in multiplayer su una stessa console, in modalità wireless locale o online, con amici o altri giocatori in tutto il mondo. Mario Party Superstars verrà lanciato il 29 ottobre 2021 per Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.