Nuovo trailer per Bioshock 2

Console tribe news - Nuovo trailer per Bioshock 2

2K Games ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per il suo imminente ed attesissimo Bioshock 2, seguito dello spettacolare FPS, uscito qualche tempo fa su Xbox 360 e PS3. Stavolta il video in questione è completamente incentrato sulla campagna in single player dandoci la possibilità di apprezzare quanto di buono sta tirando fuori 2K dagli hardware delle nostre console. Ambientato circa dieci anni dopo gli avvenimenti originali, Bioshock 2 ci metterà negli ingombranti e pesanti panni di un ?Big Daddy?, alle prese con l?inarrestabile decadimento della città di Rapture e con i suoi nuovi temibili abitanti. Se come noi non vedete l?ora di tornare sott?acqua, non vi resta che godervi il video in calce a questa news ed attendere il 9 Febbraio, giorno in cui Bioshock 2 raggiungerà gli scaffali di tutto il mondo! Buona visione!


BioShock 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di BioShock 2 è il 9 febbraio 2010 per Playstation 3, Xbox 360.

12 Commenti a “Nuovo trailer per Bioshock 2”

  1. Dante 92 on

    ragazzi, io il primo non l'ho giocato, ma ne ho sentito parlare molto bene… mi consigliate questo seguito? mi attira ma non so se è proprio il mio genere per cui volevo sentire un po di opinioni…

    ps quanto dovrebbe durare il singol?

  2. brain_81 on

    ragazzi, io il primo non l'ho giocato, ma ne ho sentito parlare molto bene… mi consigliate questo seguito? mi attira ma non so se è proprio il mio genere per cui volevo sentire un po di opinioni…

    ps quanto dovrebbe durare il singol?

    beh non credo che qualcuno possa consigliarti questo seguito visto che non e' uscito ancora :lalala:

    ma il primo e' da giocare assolutamente….uno dei capolavori di questa GEN, ormai lo trovi a pochi euro

  3. the_end86 on

    L'atmosfera di Rapture è unica

    Ti stra-quoto, fantastico.

    Saro ripetitivo ma questo gioco sarà spettacolare, vedo gia delle novità differenti dal primo, sono sicuro che quelli della 2K ci sforneranno un altro capolavoro, non vedo l'ora ma mamma mia quanto manca al 9 febbraio.

  4. dark.antony on

    devo correggermi,anche se il livello poligonare è rimasto quasi invariato,le texture hanno avuto un aumento di dettaglio notevole!poi fa piacere vedere che i nuovi bigdaddy sono i primi modelli realizzati per il primo episodio,solamente più grossi e cattivi,in poche parole forse sarà uno dei pochi sequel che riesce nel arduo compito di superare il suo predecessore!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.