Nuovo trailer e dettagli di Monster Hunter Rise: Sunbreak dal Capcom Showcase

Il Producer della serie Monster Hunter™, Ryozo Tsujimoto, ha aperto il Capcom Showcase con un nuovo e splendente trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il video presenta una rivitalizzazione dell’area della giungla dalla seconda generazione di giochi di Monster Hunter, ha accolto nuovamente Espinas the Thorn Wyvern di Monster Hunter Frontier, e ha visto l’arrivo frenetico della bestia ammiraglia di Monster Hunter 4 Ultimate, Gore Magala.

I cacciatori possono provare un primo assaggio dell’azione con una demo gratuita di Monster Hunter Rise: Sunbreak pubblicata dopo le 04:00 CEST del 14 giugno 2022 per Nintendo Switch™ e Steam. I preordini digitali sono ora disponibili su entrambe le piattaforme e prevedono un set di armature a strati Palamute e Palico bonus.

I cacciatori desiderosi di rintracciare il prossimo aggiornamento dei contenuti oltre il lancio del 30 giugno 2022 possono aspettarsi il ritorno di Lucent Nargacuga, la Wyvern Rapida della Luna, ad agosto con l’iconica Arena Forlorn. Oltre a tutto questo, sono previsti più contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak questo autunno, inverno e nel prossimo anno.


Monster Hunter Rise è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Monster Hunter Rise è il 26 Marzo 2021 per Nintendo Switch, il 20 Gennaio 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.