Nuovo trailer di Professor Layton and the New World

Durante l’evento Level-5 Vision 2023, lo sviluppatore Level-5 ha presentato un nuovo trailer di Professor Layton and the New World of Steam.

Il gioco vedrà il ritorno del celebre professore nonché del suo fidato aiutante e studente Luke Triton. Il gioco è ambientato un anno dopo gli eventi di Professor Layton and the Unwound Future e porterà i giocatori in una nuova ambientazione a Steam Bison, in America.

Come suggerisce il nome, Steam Bison è un’ambientazione steampunk, fedele all’estetica generale della serie, in cui macchine a vapore altamente avanzate hanno “introdotto un nuovo mondo”. Un nuovo mistero è in corso in Steam Bison e, sebbene i dettagli specifici su ciò che comporterà non siano chiari, riunirà ancora una volta il Professor Layton e Luke in un’altra nuova avventura.

Professor Layton and the New World of Steam è in sviluppo esclusivamente per Nintendo Switch. Level-5 ha anche confermato che il gioco uscirà prima della fine del 2024.


Professor Layton and the New World of Steam è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Professor Layton and the New World of Steam è il 31 Dicembre 2023 per Nintendo Switch.