Nuovo trailer di Monolith: Requiem of the Ancients
di: Luca SaatiLo sviluppatore indipendente C2 Game Studio e Versus Evil, uno dei principali editori indipendenti di videogiochi, hanno pubblicato oggi un nuovissimo post sul blog che illustra nel dettaglio alcune delle ambientazioni che potrete esplorare quando Monolith: Requiem of the Ancients verrà lanciato su PC, Switch, PlayStation e Xbox nel 2024.
Quest’ultimo post del blog fornisce una panoramica di Gliese, un regno avvolto nel mistero, dove la storia è avvolta nell’ombra e il destino è incerto. Gliese vanta uno spettro di biomi che ne arricchiscono l’essenza. Ogni ambiente invita gli esploratori a svelarne i segreti, a scoprire templi nascosti, a esplorare caverne e, senza dubbio, a godere delle molteplici meraviglie che Gliese custodisce.
Qui avrete un’istantanea delle sue aride terre desolate Il Grande Deserto di Xanios, un tempo sede della più antica civiltà di Gliese; la lussureggiante Foresta Profonda, dove le leggende parlano di un boschetto nascosto in cui riecheggiano i sussurri di un’antica saggezza; la catena montuosa innevata di Kalios, dove le temperature rigide e i venti impetuosi rendono l’impresa difficile per tutti, tranne che per la razza unica di Hiltsik che si è adattata al clima e vi ha stabilito un villaggio; e l’incantevole Foresta delle Lucciole e il Lago Sacro, ricchi di acque serene e che si dice servano da passaggio per una città Diokek nascosta.
Se volete scoprire Monolith: Requiem of the Ancients, è attualmente disponibile su Steam una demo che offre un assaggio del suo sistema di combattimento basato su combo profondamente soddisfacenti.
Il mondo di Gliese è minacciato da forze oscure, revenant di un’epoca dimenticata. Astor, un giovane guerriero, deve risorgere e portare alla luce i segreti del passato, esplorando maestose e misteriose rovine e antichi templi in un’epica lotta per la sopravvivenza del pianeta. Solo Astor può raccogliere gli antichi poteri e le armi leggendarie necessarie per fermare un rituale malvagio.
Viaggia in un mondo vasto e colorato, pieno di mistero e di pericoli. Rovine abbandonate e templi in rovina, risalenti a un’epoca ormai dimenticata, costellano il paesaggio, stuzzicando storie misteriose che dovrete scoprire. Aiutato da una presenza enigmatica, Astor si immergerà in un’intricata trama ricca di personaggi iconici e accattivanti. Esplorate foreste profonde, deserti estesi, tundre ghiacciate e strutture antiche e fatiscenti mentre vi imbarcate in un’avventura che vi porterà in giro per il mondo.
accettare i cookie con finalità di marketing.