News

Nuovo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

di: Luca Saati

Durante lo streaming PlayStation State of Play dell’8 luglio, abbiamo svelato un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il video mostrava come viene rappresentato nel gioco lo “Tsuzumi Mansion Arc” di “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, che includeva sia l’arrivo di Inosuke Hashibira sia un teaser della lotta tra Tanjiro e il potente demone tamburo Kyogai.

Chi si fosse perso lo speciale broadcast può dare un’occhiata al trailer completo sul nostro canale YouTube qui: Durante lo streaming PlayStation State of Play dell’8 luglio, abbiamo svelato un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il video mostrava come viene rappresentato nel gioco lo “Tsuzumi Mansion Arc” di “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, che includeva sia l’arrivo di Inosuke Hashibira sia un teaser della lotta tra Tanjiro e il potente demone tamburo Kyogai.

The Hinokami Chronicles è in arrivo in Nord America ed Europa il 15 Ottobre, 2021, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®.

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell’arena– Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente– Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss –Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime– I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.