News

Nuovo story trailer di Horizon: Forbidden West, anche Carrie-Anne Moss nel cast

di: Luca Saati

Sony e Guerrilla Games hanno presentato lo story trailer di Horizon Forbidden West insieme a nuove immagini.

Aloy non ha idea delle minacce che la attendono nel nuovo capitolo della sua storia, che avrà inizio il prossimo 18 febbraio: una piaga catastrofica, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… e tantissime altre ancora da rivelare.

Però Aloy non dovrà affrontare da sola tutti questi pericoli dell’Ovest Proibito. Al suo fianco avrà amici fidati come Varl ed Erend, a cui si aggiungeranno nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.

Oggi siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo trailer incentrato sulla storia, che offre una strepitosa anteprima di ciò che accadrà ad Aloy e ai suoi amici nell’Ovest Proibito.

Come se non bastasse, è con grande entusiasmo che vi mostriamo una nuova immagine promozionale che ritrae il gruppo di Aloy contro Regalla, i suoi ribelli e alcune delle Macchine più pericolose di questa frontiera. Sono presenti anche Sylens, Hekarro (il Capo della tribù dei Tenakth) e Tilda, un nuovo e misterioso personaggio che vanta un legame speciale con il mondo antico.

Riusciranno Aloy e i suoi compagni a superare i pericoli di queste terre selvagge e a rimediare ai disastri del passato per salvare un pianeta morente? Gustatevi subito un assaggio del loro epico viaggio, in attesa di una risposta dal prossimo 18 febbraio!

Per l’occasione è stato anche svelato che Carrie-Anne Moss, la Trinity di Matrix, e Angela Bassett, Ramonda in Black Panther, faranno parte del cast del gioco e interpreteranno rispettivamente Tilda e Regalla.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.