News

Nuovo story trailer di Alien: Rogue Incursion, posticipata al 2025 la versione Meta Quest 3

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Survios ha pubblicato un nuovo story trailer di Alien: Rogue Incursion insieme a nuove informazioni sulla trama del gioco. Innanzitutto però una brutta notizia per i possessori di Meta Qyest 3: il gioco è stato rinviato all’inizio del 2025. Resta invece confermata la data del 19 Dicembre di quest’anno su Playstation VR2.

Al lancio saranno disponibili due edizioni: Standard e Deluxe. Prenotando una qualsiasi delle due edizioni si ottengono come bonus di pre-order una skin per l’armatura e una per l’arma a tema Alien Romulus. La Deluxe Edition include inoltre le skin Blue Camo per l’armatura e l’arma, oltre a un Digital Artbook.

Infine, prima di procedere al trailer e ai nuovi dettagli sulla storia, lo sviluppatore Survios ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold segnando così la fine dei lavori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Lo story trailer ci presenta Zula Hendricks, la sua missione e gli Xenomorfi che infestano la Culla di Castore e si sviluppa in tre atti:

  • Il mistero: Zula e Davis One arrivano su Purdan, dove la struttura di ricerca è stata devastata e infestata dagli Xenomorfi.
  • Il terrore crescente: Attraverso dialoghi e immagini di distruzione, vediamo gli effetti della corruzione aziendale e degli esperimenti sugli Xenomorfi.
  • La rivelazione del nemico: Gli Xenomorfi sono evoluti e più pericolosi, mentre Zula e il giocatore devono affrontarli con armi, equipaggiamento e l’aiuto di Davis One.

Il trailer offre dunque un assaggio dell’esperienza immersiva che il gioco promette, preparando il giocatore a vivere il mondo di Alien.