Nuovo Ratchet & Clank nel 2009

Console tribe news - Nuovo Ratchet & Clank nel 2009

Sembra quasi che alla Insomniac siano instancabili, non solo stanno lavorando a Resistence 2, ma subito dopo aver rilasciato via store R&C: Quest for Booty(in italiano Alla ricerca del Tesoro) si lanciano direttamente allo sviluppo di un nuovo capitolo della saga interplanetaria.
La notizia non è stata rilasciata via stampa, ma come accaduto con God of War su psp è stato direttamente il gioco a preannunciare il sequel. Infatti dopo le poche ore di gioco che si impiegano per portare a termine Quest fo Booty comparirà questa profetica immagine:

Non c’è molto da aggiungere, il 2009 non è molto lontano. Quello che viene spontaneo chiedersi invece è se si tratterà di un gioco completo oppure di qualcosa di più breve?

In ogni caso non mancheremo di tenervi informati.

15 Commenti a “Nuovo Ratchet & Clank nel 2009”

  1. snake_eater93 on

    no il 21 sarà rilasciato comunque mio al lancio anche questo del 2009 ma si chiamera sempre armi di ditruzione o avrà un new title?io spero ke sia un misto tr il 3 e gladiator spettakolo se fosse cosi ovviamente in next gen voi ke ne pensate dei remake di tutta la saga in next gen?

  2. Kouga on

    IMHO non avrebbe senso fare un remake di Ratchet e Clank next-gen dato che comunque la serie non ha una ventina d'anni sulle spalle, i capitoli per PS2 sono tutt'ora gradevoli. 🙂

    Penso che riguardo al ritorno del gioco, troveremo invece un titolo completo che poi potrebbe andare ad espandersi con un titolo più piccolo sullo Store. Del resto, i ragazzi di Insomniac, avranno comunque per tempo stilato quanti hanno acquistato Ques for Booty dallo Store ed eventualmente sarebbero interessati a farlo ancora.

    Vedremo! 🙂

  3. canc220686 on

    speriamo che almeno questo sia un gioco completo….

    sarà completo… 😉 avevano già tutto programmato, dopo aver finito lo sviluppo di r&c future, si sono dedicati a resistance2, ora che hanno finito quest'ultimo, iniziano i lavori per il nuovo ratchet&clank. e credo pure che ci metteranno meno tempo del previsto, visto che non devono far il passaggio di generazione, hanno già tutta la base disponibile.:roll:

  4. Kouga on

    Ma alla ricerca del tesoro esce anche in blu-ray o no??

    Da quanto so io sì, però logicamente visto la presenza del supporto in Blue-Ray, della custodia e del manuale d'istruzioni, non penso che lo vedrai a meno di 30 €.

  5. GOTMOG on

    Ottima notizia, visto che R&C imho è uno dei capolavori di PS3.

    Cmq questa si che è una sh veramente seria: poche seghe, tanto lavoro e ottimi giochi! Bravi!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.