News

Nuovo pack in arrivo per Guitar Hero III

Console tribe news - Nuovo pack in arrivo per Guitar Hero III

di: JINENJI

Siete stanchi di ascoltare sempre la stessa musica? Se la vostra risposta è si, non preoccupatevi perchè Activision ha pensato anche a voi. Infatti a breve il pluripremiato Guitar Hero III si arricchirà con nuovi brani, che chiedono soltanto di essere suonati da voi. Il pacchetto aggiuntivo risponde al nome del Classic Rock Track Pack, che contiene al suo interno i seguenti brani: “Peace of Mind” by Boston, “Juke Box Hero” by Foreigner, e “Any Way you Want it” by Journey. Di seguito il comunicato ufficiale:

LE HITS DEI BOSTON, DEI FOREIGNER e DEI JOURNEY ORA DISPONIBILI CON IL “CLASSIC ROCK TRACK PACK? PER

GUITAR HERO® III: LEGENDS OF ROCK

Legnano, MI ? 25 Gennaio 2008 ? Le tracce originali di leggendarie band come i Boston, i Foreigner, e i Journey sono da oggi disponibili per il download nel ?Classic Rock Track Pack? di Guitar Hero III: Legends of Rock, il videogioco musicale di Activision Inc. (Nasdaq: ATVI). Il track pack scaricabile è già a disposizione sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360? e tra qualche settimana lo sarà anche nel PLAYSTATION®Store per PLAYSTATION®3.
Il Classic Rock Track Pack include le tracce originali di ?Piece of Mind? dei Boston ?Juke Box Hero? dei Foreigner e ?Any Way You Want It? dei Journey. Dopo aver scaricato le nuove tracce, i fan di Guitar Hero possono visitare www.guitarhero.com per ulteriori informazioni.
Guitar Hero III: Legends of Rock offre l?esperienza rock definitiva con nuove chitarre wireless, nuovo contenuto e nuove feature tra cui una modalità battaglia ispirata all?azione, accese battaglie boss, una grande quantità di contenuto scaricabile esclusivo e ambientazioni rock graficamente strabilianti. L?aggiunta modalità multiplayer online consente ai fan di tutto il mondo di competere testa a testa per lo status di vera rockstar sfidandosi a colpi di riff con una track list ricca di pezzi imperdibili resi famosi da leggende del rock come Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Rolling Stones, Beastie Boys, Rage Against the Machine e Pearl Jam, così come canzoni originali di vere icone della chitarra quali Slash e Tom Morello. Guitar Hero III: Legends of Rock è disponibile in tutti i negozi per Xbox360?, PLAYSTATION®3, Playstation®2, Wii? e PC .