News

Nuovo overview trailer di RoboCop: Rogue City Unfinished Business

di: Luca Saati

RoboCop: Rogue City – Unfinished Business, il nuovo titolo standalone sviluppato dal team polacco Teyon, si prepara a debuttare il 17 luglio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (versione Mac in arrivo successivamente). Il gioco è già disponibile in pre-ordine al prezzo di 29,99€.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Spin-off del pluripremiato RoboCop: Rogue City, il titolo porterà i giocatori nel cuore dell’OmniTower, per vivere intensi combattimenti ravvicinati nei panni del leggendario RoboCop. Un nuovo trailer rilasciato da Teyon mostra in anteprima il gameplay esplosivo che li attende.

Con oltre un milione di giocatori che hanno già vestito i panni del poliziotto cyborg a Detroit, Rogue City è stato lodato per la sua fedeltà al celebre franchise cinematografico. In Unfinished Business, l’azione si fa ancora più intensa e brutale, con un livello di violenza e coinvolgimento pensato per accontentare sia i fan di lunga data che gli amanti degli sparatutto in prima persona.

Tra le novità più attese c’è la possibilità, per la prima volta in un videogioco di RoboCop, di impersonare Alex Murphy prima della trasformazione in cyborg. In una missione speciale, inoltre, i giocatori potranno controllare ED-209, il celebre droide corazzato, e affrontare una vera e propria prova di fuoco contro ondate di nemici umani e robotici.

Nel corso dell’ascesa alla torre, i giocatori dovranno affrontare nuove minacce come droni volanti, squadre corazzate, nemici con jetpack e cyborg armati di katana. Per contrastarli, sarà possibile utilizzare nuove armi, tra cui il devastante Cryo Cannon, in grado di congelare i nemici con un’esplosione gelida. E se qualcuno si avvicina troppo, RoboCop potrà ora eseguire finisher brutali, come spaccare il cranio di un nemico contro un distributore automatico.

RoboCop: Rogue City – Unfinished Business si prepara a riportare i giocatori nella Detroit del futuro con un’esperienza ancora più ricca di azione, adrenalina e giustizia cyborg.

Appuntamento al 17 luglio. Preparatevi a servire il pubblico, proteggere gli innocenti… e distruggere i criminali.