Nuovo episodio di accanimento contro GTA negli USA

Console tribe news - Nuovo episodio di accanimento contro GTA negli USA

Loro emulano GTA“. Queste sono state le parole del Senatore del “Connecticut State” Gayle Slossberg circa una bravata di 6 ragazzi. “Loro hanno come esempio Grand Theft Auto“!!! Anche la polizia della Nassau Country lo sostiene, affermando che i ragazzi sono entrati in un supermercato con l’intento di rapinare un uomo. Adesso sono tutti in stato di arresto, e nel frattempo il gioco della Rockstar Games và ancora una volta sotto accusa.

49 Commenti a “Nuovo episodio di accanimento contro GTA negli USA”

1 2 3
  1. palos on

    ragazzi ieri andando all'uni sono stato arrestato perchè ho ucciso un piccione ma mi hanno prosciolto dalle accuse dopo che ho detto loro che dovevo farlo: era il 200 :asd:

  2. _Soul_ on

    ragazzi ieri andando all'uni sono stato arrestato perchè ho ucciso un piccione ma mi hanno prosciolto dalle accuse dopo che ho detto loro che dovevo farlo: era il 200 :asd:

    sei un genio 😀

    tornando in-topic

    bandire i giochi ? NO

    bandire le armi ?? probabile 😛

    i giochi nn centrano assolutamente in nulla …

    se uno ha gia in testa di ammazzare lo fa per cattiveria sua non perche un giochino lo ha deviato

    e poi sono ragazzini ..

    tutti i ragazzini fanno cavolate chi piu' pesanti e chi meno …

    e diciamo che sbagliando s'impara <.< …

    alla fine da piccoli si pensa solo a "divertirsi" e se l'hanno presa come un gioco e' abbastanza grave … non per altro ma perche non sanno dare un peso alla realta' dei dei gesti che hanno fatto/fanno oppure faranno …

  3. lowbreed on

    ma perchè nessuno parla della fortuna che si stanno facendo le prostitute, con un giro di affari triplicato, dopo che mezzo pianeta ha giocato a GTAIV???:cool:

  4. >MetalKratos< on

    Ma quanto sono ridicoli da 1 a 10?

    Non oso pensare che putiferio verrà fuori all'uscita di Saint Row 2…

    Anche se dubito fortemente che verrà preso in considerazione, visto la minore fama e pubblicizzazione…

    Mah…

  5. SenzaNiente on

    il fatto è che se viene uno sbirro in casa a sequestrarmi la mia copia di gta nn gliela dò….nn ci penso proprio…hanno rotto con ste cagate….il cinema nn lo guarda nessuno? Tutte le ragazzine che scappano di casa con i fidanzatini imitando 3 metri sopra il cielo, nessuno da la Colpa a Scamarcio!?!?! nn sanno cosa dire…e poi + ne parlano più ne fanno pubblicità!!!!

  6. giuseppe879 on

    siiiii ragazzi la colpa e di gta!!!o forse di stallone ,o forse di alpacino, o forse arnold swarzenegger,forse di bush ,o forse della tv del cinema che scemenze,nn ne posso piu di sentire ste stronzate.

    giuseppe879 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi…


    a dimenticavo csi uahaahuah….

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.