News

Nuovo aggiornamento per Mario Kart Tour

di: Luca Saati

Accendi i motori! Un nuovo aggiornamento per Mario Kart Tour arriva su smart device, portando con sé alcune novità che danno il via alla competizione, tra cui la modalità Sfida a squadre e Codici gruppo per gare in multiplayer *.

In Sfida a squadre, gli amici, siano essi nelle vicinanze** o online, o altri piloti collegati in rete si sfidano per raggiungere la vetta della classifica in una gara feroce per il dominio in pista, con un massimo di quattro diverse squadre formate da due piloti. I team che si trovano in cima al podio in Sfida a squadre guadagneranno premi in-game.

La nuova funzione Codici gruppo rende il multiplayer più flessibile per il divertimento con amici e famigliari. E’ possibile creare la propria stanza personalizzata e condividere il codice con amici e parenti per una partita fino a un massimo di otto giocatori.

I giocatori possono accedere a queste nuove funzionalità scaricando l’ultimo aggiornamento per Mario Kart Tour tramite App Store o Google Play. Dalle bianche curve sulle strade ventose di Choco Island ai fastidiosi rimbalzi della pista di flipper di Waluigi e persino ai percorsi a tempo in città famose in tutto il mondo, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire in Mario Kart Tour. Con una selezione di piloti provenienti da tutta la ricca storia di personaggi di Nintendo, tra cui Mario, Donkey Kong, Peach e Yoshi, Mario Kart Tour porta nel palmo della mano tutta l’azione delle corse di kart di alto livello per cui la serie è nota. Mario Kart Tour è free to start*** ed è attualmente disponibile per il download per dispositivi iOS e Android.

Per portare l’esperienza sulle piste a un livello successivo, i giocatori possono sbloccare la modalità 200cc in single player e Corse dorate in multiplayer con un abbonamento Pass d’oro a pagamento, per ottenere velocità più elevata e avversari ancora più competitivi. Il Pass d’oro è un servizio a iscrizione al costo di € 5,49 al mese che offre agli abbonati anche esclusivi regali d’oro in-game gareggiando nei tour e distintivi speciali di gioco con le sfide d’oro. I nuovi utenti possono usufruire di una prova gratuita di due settimane. L’iscrizione a pagamento inizierà automaticamente al termine del periodo di prova gratuito. Il Pass d’oro non è necessario per giocare o partecipare a gare standard o per giocare con amici o altre persone nelle vicinanze in modalità multiplayer in tempo reale attraverso le stanze.

Per giocare a Mario Kart Tour sono necessari un Nintendo Account****, una connessione online permanente e uno smart device compatibile. I giocatori possono ottenere la propria carta di registrazione collegando il proprio Nintendo Account. Se non si dispone già di un Nintendo Account, è possibile crearne uno su https://accounts.nintendo.com/register

Per informazioni aggiuntivi su Mario Kart Tour, visita https://mariokarttour.com/it-IT o segui la pagina Twitter Mario Kart Tour. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del Pass d’oro di Mario Kart Tour, visita https://mariokarttour.com/it-IT/goldpass.