Nuovo aggiornamento per il matchmaking di Destiny in arrivo
Disponibile dall'8 Marzo
di: Luca SaatiBungie ha annunciato che dall’8 Marzo rilascerà un nuovo aggiornamento di Destiny che migliorerà il matchmaking per tutte le playlist del crogiolo.
Nelle ultime settimane la nostra squadra dedicata al matchmaking ha tentato di ottenere un bilanciamento adeguato tra l’abilità dei vostri avversari e la loro connessione. Non è proprio una scienza esatta, ma stanno continuando a fare nuovi esperimenti.
Se avete giocato a Controllo o se avete partecipato allo Stendardo di Ferro nell’ultima settimana, avete già provato sulla vostra pelle i nuovi criteri di ricerca. Il nostro obiettivo continua a essere quello di favorire un ecosistema competitivo che funzioni bene per tutti. Per prima cosa, tentiamo di trovare abbinamenti con la minor latenza (dicesi: lag) possibile. Come secondo criterio vogliamo cercare di isolare i giocatori che possiedono statistiche alte, per farli lottare tra di loro. Detto questo, sappiate che non favoriamo mai l’abilità alla latenza. Le nuove impostazioni sono le più aggressive che abbiamo mai implementato per tenere la latenza al minimo. A prescindere dalla vostra playlist preferita, dovreste già aver notato un incremento nella qualità delle partite.
A partire da martedì 8 marzo ogni guardiano o guardiana che gioca a Destiny scaricherà l’aggiornamento rapido 2.1.1.3. Con questo aggiornamento implementeremo le nuove impostazioni di matchmaking in tutte le playlist del Crogiolo. Implementeremo anche il controllore di danni in tutte le partite, per aiutarci a mitigare i problemi relativi alle connessioni lente che rovinano i combattimenti.
Ciò non significa che tutto rimarrà così per sempre. Infatti, questo aggiornamento fornirà ai nostri esperti ulteriori strumenti per portarvi cambiamenti nel futuro.