Nuovi video in game per Warriors Orochi 2

Console tribe news - Nuovi video in game per Warriors Orochi 2

Gli appassionati dei numerosi hack and slash targati KOEI saranno felici dell’arrivo del secondo episodio di Warriors Orochi, spin-off dei franchise Dinasty Warriors e Samurai Warrios. In queste ore il publisher di Yokohama ha rilasciato nuovi video in game, in cui purtoppo si nota ancora qualche problema di bad clipping. A voi il giudizio, Buona Visione.

11 Commenti a “Nuovi video in game per Warriors Orochi 2”

  1. FanboyKiller on

    Il bad clipping o il pop up, sono difetti che causano l'improvvisa comparsa di elementi dello scenario, tipo piante, case ecc

    e sinceramente sti difetti li si può vedere a max su una ps2,

    su ps3, xbox o xbox 360 MAI e poi MAI, l'hardware è ben studiato e ha tutte le capacità per gestire il caricamento, dovrebbe essere più che veloce, specie ps3 con l'XDR e l'HDD come risorse (ora anche 360 grazie all'HDD)

  2. vega74 on

    forse sono filmati che erano stati dimenticati su qualche scaffale a riempirsi di polvere per anni interi. ho sempre sognato di menare fendenti a destra e manca come Gatsu, ma questo gioco me ne ha fatto passare la voglia. Questo genere può piacere ai NIppo, ma in occidente non attecchisce. cancellatelo che è meglio.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.