Nuovi screenshots e trailer per il reboot di Devil May Cry

Console tribe news - Nuovi screenshots e trailer per il reboot di Devil May Cry

Direttamente dalla Gamescom 2011 ci giungono nuovi aggiornamenti relativi al reboot della saga di Devil May Cry, attualmente in sviluppo presso gli studi dei Ninja Theory. In occasione della fiera tedesca, Capcom ha rilasciato un nuovo video relativo al gameplay, unitamente a qualche screenshots.
Buona visione!


Devil May Cry è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Devil May Cry è il 11 gennaio 2013 per Playstation 3, il 11 gennaio 2013 per Xbox 360.

51 Commenti a “Nuovi screenshots e trailer per il reboot di Devil May Cry”

1 2 3
  1. Evil_Sephiroth on

    La velocità d'azione?

    Ma ti rendi conto che il gameplay si è rallentato un boato rispetto gli altri DMC?

    E SOPRATTUTTO… QUALCUNO HA NOTATO CHE LA NUOVA SPADA DI DANTE E' MOLTO PIU' PICCOLA? (rispetto gli altri capitoli della saga) :asd:

    A te piace DMC perchè ti piace il gameplay… in pratica ti piace "cavoleggiare" nel gioco e basta.

    Beh… a questo punto gioca a Bayotetta, che fa al caso tuo 😀

    A livello storia DMC è sempre stato migliore.

    ma Bayonetta come Gameplay attualmente è il culmine degli hack and Slash

  2. DangerCrack on

    A livello storia DMC è sempre stato migliore.

    ma Bayonetta come Gameplay attualmente è il culmine degli hack and Slash

    Appunto.

    Io per esempio odio Bayotetta. Ma perché lo reputo un gioco "tette al vento, per segaioli" in quanto è un DMC versione femminile con una trama completamente idiota.

    Non posso però certo dire che il gameplay non sia bello… ma essendo tradizionalista, preferisco DMC 😀

  3. The_WLF on

    Secondo voi come mai nell'immagine della news hanno messo la foto del vecchio Dante? 

    Forse perché il protagonista armato di falce offuscata di questo pseudo Devil may cry è così tanto anonimo che, guardando l'immagine, nessuno avrebbe capito di che gioco stavamo parlando?

    Ehm, la scelta delal thumb è dovuta al fatto che scrivendo dall'ufficio non posso mettermi a cercare millemila immagini e quindi ho riciclato una relativa ad una vecchia news del titolo… nessuna scelta paracula… 😀

    Cmq, al solito i videogiocatori si dimostrano sempre incontentabili: se un gioco è identico ai precedenti capitoli sono pronti a lamentarsi perchè la zuppa è sempre la stessa. Se si prova a variare un poco le cose ecco che scattano i paladini del "maledetti hanno stravolto tutto!!". Personalmente, pur non amando affatto la saga di DMC, da quel poco che ho visto il titolo in questione non mi pare affatto male… poi se si inizia a giudicare un libro dalla copertina, anzi, in questo caso semplicemente dal titolo, potrebbe anche essere l'action definitivo del nuovo millennio, ma la gente non se lo cagherebbe comunque. 🙂

  4. Bahamut Zero on

    Infatti.. Un conto è giudicare sulla base delle proprie conoscenze e competenze, un altro è sta pappardella del personaggio emoe del cambio di nome.

    Cioe, io sono convinto che per una serie sia importante mantenere una identità stabile del personaggio di riferimento quando presente, ma è anche vero che ormai va preso atto che il mercato videoludico per non perdere la propria spinta propulsiva ha la necessità di rivolgersi non tanto ai fan di vecchia data quanto alle nuove leve carne fresca. Agli altri resta il gameplay, se a cambiare più radicalmente è la forma. Poi vabè spesso va a puttane anche quello ma è un altro discorso!

    Tra l'altro va bene essere fan ma giocare agli action per la trama… E' come giocare a tetris per la grafica.

  5. Rapper Nero on

    Simpatico. Ma non chiamatelo Devil May Cry… uesto semmai prende le meccaniche di DMC, ma DMC per me era Dante(il vero Dante). Questo che cippa è??

    Non potevano tenere quello vecchio? bah.

  6. denewkira on

    ma mi spiegate perchè mai dante non dovrebbe essere così come lo hanno fatto?? prima che iniziate a criticarmi vi dico che ho giocato e finito tutti i capitoli (2 escluso)..nel capitolo 3 -che tenendo conto della storia è il primo in linea cronologica- dantre è un mezzo teppistello sborone che fa il figo..cosa ci sarebbe di strano se nell' ''infanzia/adolescenza'' fosse stato un tipo dark/emo??

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.