Nuovi screen per Dragon Ball Z: Burst Limit

Console tribe news - Nuovi screen per Dragon Ball Z: Burst Limit

Dopo averne annunciato lo sviluppo e mostrato alcuni brevissimi teaser, Atari ha deciso oggi di divulgare alcune interessanti immagini di Dragon Ball Z: Burst Limit. Nonostante questo sia il primo capitolo della serie Dragon Ball ad invadere la next-generation, da quello che ci hanno mostrato fino ad oggi, possiamo affermare con certezza che ha tutte le carte in tavola per diventare un titolo di spicco e far felici tutti i fan della serie, che attendono da molto tempo l’arrivo su Xbox 360 degli eroi ideati da Akira Toriyama.
Vi ricordiamo che l’uscita è stata fissata su un generico 2008.

20 Commenti a “Nuovi screen per Dragon Ball Z: Burst Limit”

  1. Haji~ on

    Next-gen ce ne sarà poca immagino… cioè, alla fine il cell shading è quello, un po' migliorato ma tutto qui, spero nei fondali migliori. E' un Budokai 4 cmq sostanzialmente no?

  2. GigaSonic on

    speriamo non sia cortissimo come naruto e come la maggior parte dei games 360… (tecnicamente naruto lasciava molto a desiderare.. 4 colpi in multiplayer e crepavi) 😥

  3. sonountoro on

    Quali sono le carte in tavola? No perché io vedo solo il solito dragonball; per carità, piace agli appassionati della serie (me compreso), ma non ci vedo niente di entusiasmante, anzi, mi pare il solito porting pezzato qua e là.

    Felice di essere smentito.

  4. Polymar77 on

    Quello che mi spaventa è che è della namco bandai (quindi presumibilmente sarà come super dragon ball e non come i tenkaichi). Spero proprio di no perchè SDBZ è stato l'unico gioco sui saiyan a farmi schifo.

  5. peppazzz on

    bhè i giochi sono tutti simili… per la 360 si spera in un gioco con grafica più bella… più animazione… più combo… e una serie INFINITA di personaggi… non ci possiamo aspettare di più…

  6. Haji~ on

    Quello che mi spaventa è che è della namco bandai (quindi presumibilmente sarà come super dragon ball e non come i tenkaichi). Spero proprio di no perchè SDBZ è stato l'unico gioco sui saiyan a farmi schifo.

    Non è come tankaichi, ma come i vecchi budokai ^^

  7. Desfes on

    A me sembra un pò troppo plasticoso

    A me sembra indegno di uscire su di una console a tre core, con una scheda a shading unificati e tutto il resto…E la chiamano next-gen?

  8. MeoMatrix on

    Sarà un DB con grafica migliorata,tutti(e dico tutti) i personaggi…numerosi scenari ricchi di dettagli…e credo extra e numerose mosse…direi ottimo…

  9. Robbie the Tailor on

    l'uscita è prevista per novembre 2008… ne deve passare di tempo.

    ma quest'anno di grosso oltre a gta4 che esce? il 2007 è stato bello pieno di titoloni e quindi mi sono abituato bene :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.